Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante, che è stato arrestato dalla Polizia. Ecco le motivazioni che hanno indotto gli agenti a fermare il giocatore che adesso riceverà una pesante sanzione.
Protagonista delle ultime tre di campionato, il 27enne è finito in carcere durante la pausa per le Nazionali.
Arriva l’annuncio ufficiale riguardo le motivazioni che hanno portato all’arresto del calciatore. La Polizia è intervenuta dopo la denuncia di due donne, che hanno accusato il ragazzo di un reato molto grave.
Nuovo scandalo nel mondo del calcio, con il calciatore che nelle scorse ore è stato arrestato dalla Polizia.
A seguito della segnalazione di due donne, il 27enne è finito in manette ed è accusato di violenza sessuale.
Dopo l’ultima partita di campionato, infatti, avrebbe organizzato un festino privato nella sua abitazione. Insieme ad un altro uomo avrebbe agito contro le due donne, che sono finite in ospedale.
Denunciato alle autorità, il giocatore e il suo amico sono finiti in cella.
Violenza sessuale, l’attaccante nei guai: finisce in manette
Club scosso dall’accaduto, dovrà prendere provvedimenti seri nei riguardi del giocatore, che è stato arrestato nelle scorse ore a seguito di una denuncia da parte di due donne che hanno accusato l’attaccante ed un altro uomo di violenza sessuale.
L’arresto è già avvenuto, con le autorità spagnole che sono intervenute dopo la denuncia di due 25enni, che sono finite in ospedale per ricevere tutte le cure.
Attualmente sotto contratto con il Valencia, in prestito dal Siviglia, Rafa Mir è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. I fatti sarebbero avvenuti nell’abitazione dell’attaccante che, dopo l’ultima partita di campionato, nel derby contro il Villarreal, ha organizzato un party dove si è consumato il reato.
Ecco cosa rischia il calciatore, che attualmente è ancora in carcere.
Rafa Mir arrestato, indiscrezione dalla Spagna
Attraverso un comunicato, il Valencia ha mostrato completa disposizione nei riguardi degli inquirenti che stanno indagando su Rafa Mir.
Secondo quanto riportato da Cadena Ser, l’attaccante è attualmente in cella nella sede della Guardia Civil di Patraix. Le due vittime della violenza, invece, sono finite in ospedale. Infatti, le ragazze di 25 e 21 anni, dopo la festa a casa di Mir si sono presentate al commissariato per la denuncia. Successivamente è arrivato il fermo per Rafa Mir e il suo amico.
Nelle prossime ore, Rafa Mir incontrerà il giudice che dovrà emmetere una prima sentenza sull’accaduto con il classe 1997 che rischia la sospensione dal suo attuale club.