Ci sono brutte notizie per l’Atalanta che rischia grosso ora in questo inizio di stagione, perché c’è un altro infortunio che preoccupa Gasperini.
L’allenatore dei bergamaschi deve fare i conti con un inizio di stagione che non si aspettava. Perché il club nerazzurro che la scorsa annata ha vinto l’Europa League ora ha voglia di migliorarsi, anche se è andato via un campione e pilastro fondamentale come Koopmeiners. Sono arrivati davvero grandi rinforzi con la società che ha dato un segnale forte, ma c’è già un problema infortuni per l’Atalanta.
Bisognerà però fare i conti con delle prime perdite per Gasperini che non si aspettava di avere subito questi problemi. Perché ci sono delle novità molto importanti che arrivano dopo le prime partite stagionali. In questo momento l’Atalanta ha perso due partite di campionato dopo aver vinto la prima per 0-4 sul campo del Lecce all’esordio nonostante alcuni infortuni.
Perché il nuovo acquisto Zaniolo e la punta di riferimento Scamacca (che starà fuori forse per tutta la stagione) hanno complicato i piani dell’Atalanta che ora ha perso un alto giocatore per infortunio. Durante la sosta delle Nazionali non sono arrivate buone notizie, perché c’è già un primo ko.
Atalanta, altro brutto infortunio
Arrivano aggiornamenti su quella che è la situazione in casa Atalanta con un altro giocatore che si è infortunato. Brutte notizie per il club bergamasco che ha perso un altro giocatore in queste ore, adesso la situazione è davvero più complicata del previsto.
Nelle ultime ore si è registrato in Nazionale anche l’infortunio di Djimsiti con l’Albania e l’Atalanta ora è in difficoltà anche in difesa dopo il brutto ko di Bastoni pre Europei. Ora sarà l’allenatore che ancora una volta dovrà inventarsi qualcosa dopo quello che è accaduto.
Un altro infortunio con Djimsiti che starà fuori a lungo. Perché è arrivata la notizia ufficiale in queste ore con l’esito degli esami che ha registrato una lesione muscolare per il difensore dell’Atalanta. Questo vuol dire che starà fuori almeno 3-4 settimane, sono questi i tempi di recupero di Djimsiti.
Dopo l’infortunio di Djimsiti dovrà trovare un sostituto Gasperini per la sua Atalanta che in questo momento è in grande difficoltà dopo l’inizio di stagione che non è stato per niente promettente visto quello che è accaduto tra campo e fuori nelle prime settimane.