Hummels ha scelto l’Italia, l’hanno convinto: va subito in campo

Tutto pronto per quella che sarà la prossima mossa di Mats Hummels che ha scelto l’Italia per continuare la sua carriera, firma con un club di Serie A.

Arriva la conferma che riguarda l’occasione che è pronta a diventare concreta, perché nelle prossime ore ci saranno delle importanti notizie che arriveranno e riguardano la scelta del centrale tedesco che dopo non aver trovato nessun tipo di accordo importante è pronto a cambiare squadra e firmare con il nuovo club. Per Hummels c’è l’occasione in Serie A.

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio la scelta del centrale tedesco di andare a completare al meglio la sua carriera con una nuova avventura in un club italiano di Serie A. Perché ora sembra tutto pronto per un nuovo accordo che è ormai in dirittura di arrivo.

Hummels ha scelto l'Italia
Hummels ha scelto l’Italia e firma subito (LaPresse) – controcalcio.com

Si è parlato e tanto di un possibile accordo in Serie A per Hummels che è pronto a firmare con una nuova squadra.  Dopo aver provato a chiudere diversi accordi ora c’è la conferma che riguarda quella che può essere stata la scelta definitiva del giocatore.

Calciomercato Serie A: Hummels pronto a firmare

Attenzione a quella che può essere la scelta a sorpresa che può rivelare quello che è stato il cambio deciso dallo stesso Hummels che non è più intenzionato ad aspettare e c’è un club che adesso sembra averlo convinto per giocare con una nuova squadra.

Hummels il colpo della Roma
Hummels il colpo della Roma (LaPresse) – controcalcio.com

La conferma arriva in queste ore e lo riportano i colleghi di Sky Sport con Hummels pronto al trasferimento in Italia. Il giocatore svincolato e senza squadra ha trovato ora il progetto perfetto per lui secondo le ultime notizie.

Non sembravano esserci possibilità di vedere Hummels in Serie A ed ecco che arriva la notizia che conferma tutto. Perché alla fine il giocatore è stato convinto e ha detto sì per il trasferimento in Italia del giocatore che è pronto ad una nuova avventura.

Daniele De Rossi vuole fortemente ingaggiare Mats Hummels e sta spingendo di persona per convincerlo ad unirsi alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport pare che il giovane allenatore ci sia anche riuscito.

E’ stato proprio De Rossi che ha chiamato e parlato con Hummels. Il difensore centrale è pronto a firmare con la Roma con un contratto superiore ai € 2,5 milioni netti offerti in precedenza. Adesso ci siamo ed è solo questione di tempo.

Gestione cookie