Infortunio in Nazionale, il bomber finisce ko: le condizioni

Brutte notizie per Luciano Spalletti che deve fare i conti con l’infortunio dell’attaccante a pochi giorni dalla prossima partita dell’Italia.

Il campionato si è fermato per un brevissimo tempo perché adesso sarà tempo di concentrarsi sulla pausa della Nazionali dove si scenderà di nuovo in campo con l’Italia che affronterà due partite importanti di Nations League dopo il disastroso e deludente Europeo. Ma per Spalletti non arrivano delle buone notizie visto l’ennesimo problema in attacco.

Già in queste settimane ci sono stati infortuni per la Nazionale dell’Italia con Scamacca e Zaniolo che non potranno essere a disposizione di Spalletti forse per un lungo tempo e adesso in fase offensiva un altro giocatore ha accusato un problema in queste ore di raduno.

Infortunio in Nazionale per Kean
Infortunio in Nazionale per il bomber (Ansa Foto) – Controcalcio

E’ arrivata proprio in queste ore la notizia che riguarda il problema accusato per un giocatore della Nazionale che si è fermato perché ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che sarebbe accaduto al giocatore ai primi giorni di raduno con l’Italia.

Infortunio in Nazionale, altro problema per l’Italia

Appena iniziata la pausa Nazionali e già ci sono i primi infortuni anche per l’Italia. Il commissario tecnico Luciano Spalletti dovrà subito fare i conti con alcuni problemi che possono complicare le prossime due sfide di scena il 6 e 9 settembre della sua Nazionale contro Francia e Israele in Nations League.

Moise Kean problema in Nazionale
Moise Kean problema in Nazionale (ansa foto) – controcalcio.com

La conferma è arrivata proprio in queste ore e riguarda la scelta che ha deciso di prendere Spalletti con il suo staff medico e lo stesso calciatore che ha accusato un problema e saltato l’allenamento.

La notizia è stata confermata in queste ultime ore e riguarda quello che è accaduto per il giocatore che non ha preso parte all’allenamento. Perché si è fermato Moise Kean che si è infortunato e non si è allenato con il resto dei compagni all’allenamento di Spalletti.

Secondo giorno di allenamenti per l’Italia di Luciano Spalletti che ha subito fatto i conti con il primo problema in Nazionale. Perché in queste ore Moise Kean, nuovo bomber della Fiorentina, ha accusato un problema e non ha potuto allenarsi.

Adesso c’è grande apprensione anche da parte del suo club che vuole sapere come sta il giocatore, visto che Kean si è fatto male e le sue condizioni saranno da monitorare in queste prossime ore con lo staff della Nazionale.

Gestione cookie