Infortunio in Nazionale per il nerazzurro che lascia così il ritiro per curarsi con il suo club in Serie A, dopo il problema con la sua Federazione.
Dopo l’ultimo week-end, nel quale è stato comunque protagonista, adesso si stava godendo la convocazione in Nazionale per giocare le sfide con la sua Federazione e da titolare, ma le cose non sono andate per il meglio a causa dell’infortunio che lo costringe a fermarsi.
L’infortunio costringe il calciatore infatti a restare fermo in Italia, lì dove dovrà curarsi a causa dei problema fisico. Club in apprensione, in mattinata, in attesa del responso medico attraverso gli esami strumentali per le condizioni del calciatore.
Stop forzato, infortunio in Nazionale: torna in Italia, le condizioni
Dopo aver giocato Inter-Atalanta era tempo di stop a causa della pausa delle Nazionali, con i diversi calciatori indirizzati verso i propri impegni con le squadre Nazionali, ma non è il caso del giocatore nerazzurro, che ha dovuto lasciare il ritiro per curarsi in Italia.
Non giocherà le due sfide con la sua Nazionale, dovendo disertare gli impegni della propria squadra contro Ucraina e Georgia, sfide che avrebbe dovuto vivere nelle giornate del 7 settembre e del 10 settembre, rispettivamente a Praga e Tirana.
Si tratta infatti del difensore dell’Atalanta che, infortunatosi a causa di un problema di natura muscolare, non parteciperà alle sfide della sua Albania. Dopo l’autogol contro l’Inter, piove sul bagnato per il centrale di Gian Piero Gasperini.
on arrivano buone notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il club bergamasco deve fare i conti con l’infortunio rimediato da Berat Djimsiti con l’Albania. Il difensore della Dea ha rimediato un problema muscolare che lo costringerò a restare fermo ai box e a saltare gli impegni contro Ucraina e Georgia, rispettivamente in programma il 7 settembre a Praga e il 10 settembre a Tirana.
Infortunio e tegola: apprensione per il club italiano
C’è apprensione per l’Atalanta in merito alle condizioni di Djimsiti, con Gian Piero Gasperini che spera di non dover perdere il calciatore per un lungo periodo. Si teme questo, in tal senso, per il centrale della Dea che proprio quest’oggi e a Bergamo sarà visitato e controllato, attraverso gli esami clinici dove si spera vengano escluse lesioni importanti, potendo poi far affidamento su di lui dopo la sosta. Si rischia però, con la Dea che potrebbe perdere a lungo lo stesso difensore albanese.
Infortunio in Serie A: quanto starà fuori il calciatore nerazzurro
Secondo le ultime notizie, negli aggiornamenti sull’infortunio per Djimsiti, il difensore albanese rischierebbe di stare fuori per diverse partite, per tornare poi al 100%. Al rientro dalla sosta, per la Dea, ci sarà il delicato impegni contro la Fiorentina, in una partita già importante in chiave classifica si pensa ai risultati ottenuti fino a questo momento dalla Dea, che non è andata oltre i 3 punti i 3 impegni, con le big che già corrono nella lotta alla Champions League.