Scelta presa da Zlatan Ibrahimovic, tutto svelato all’interno di uno dei quotidiani sportivi in merito alla lite di Theo e Leao.
Tutto è successo in Lazio-Milan, in occasione dell’ormai famoso cooling break che ha fatto il giro del web, per il momento nel quale entrambi i calciatori hanno deciso di non partecipare al “time-out” con Paulo Fonseca, rifiutandosi di andare ad ascoltare le indicazioni del proprio allenatore.
La gestione negli spogliatoi, con la decisione secca di Zlatan Ibrahimovic che non ha digerito il comportamento dei due calciatori che, in questo momento, stanno vivendo una rottura totale con il tecnico in questione, che è stato vicino alle voci sull’esonero.
Non tira una buona aria a Milanello e le ultime notizie legate al Milan arrivano da La Gazzetta dello Sport che ha svelato cos’è accaduto lontano dalle telecamere, dopo quanto accaduto all’Olimpico.
Nell’ultimo week-end si è consumato il pareggio tra Lazio-Milan, ma le attenzioni sono tutte arrivate sul singolo episodio che riguarda i due gioielli di casa Milan, Theo Hernandez e Rafael Leao, calciatori ai ferri corti con Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan che nelle prime tre di campionato ha raccolto soltanto 2 punti tra Torino, Parma e Lazio.
Alcune decisioni legate al loro impiego, non sono piaciute a Leao e Theo Hernandez, che hanno ben pensato di mettere in mostra a tutti il loro malcontento, attraverso il gesto in campo chiaro e netto sul rifiutarsi di andare a ricevere indicazioni dal proprio allenatore, durante il cooling break. Ma Ibrahimovic non ha digerito tale episodio, tanto da prendere una decisione, intervenendo personalmente sui due calciatori, che sono stati anche suoi compagni di squadra.
Con Theo Hernandez e Leao, Zlatan Ibrahimovic, ha condiviso anche l’esperienza da compagno di squadra. Lo ha fatto nel Milan che ha vinto il suo diciannovesimo Scudetto a Milano e, come da calciatore e compagno di squadra, anche questa volta è intervenuto da “senatore”, per risolvere la questione. Personalmente, ha deciso di chiamare entrambi i calciatori per risolvere la questione. Senza multe, senza il pugno duro, ma chiarendo una volta per tutte che la posizione di Fonseca è salda, tanto da seguire ogni indicazione del proprio allenatore.
E adesso, dopo che il Milan non ha preso provvedimenti col pugno duro, sono arrivate anche le scuse allo spogliatoio e al Milan. Zlatan Ibrahimovic ha preteso, secondo quanto ricostruito, che i due chiedessero scusa, promettendo di non fare più “scenate” di questo tipo. Da quando si tornerà in campo, precisamente per Milan-Venezia, tutto dovrà essere messo alle spalle, seguendo Fonseca e ripartendo tutti uniti.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…