Arriva la triste notizia per il club di Serie A che ha comunicato la tragica scomparsa in queste ore, la squadra italiana è in lutto per la sua morte.
Momento davvero difficile questo per il club italiano e per la sua famiglia che ha dovuto affrontare ore di grande tristezza in questo momento per la sua scomparsa. Adesso ci sono aggiornamenti su quello che è accaduto con il club di Serie A che ha appreso della morte di chi ha fatto parte della storia della società per tutti questi anni.
Un giorno davvero triste per la squadra e la società che hanno dovuto comunicare la morte del proprio tesserato del club di Serie A che si è spento e ora non resta che affrontare il dolore anche stando vicino alla propria famiglia dando un segnale di forte unione dopo quello che è accaduto.
Proprio in queste ore è arrivato il messaggio ufficiale della sua morte e per il club italiano la notizia è stata davvero triste che ha mandato in molti sotto choc. Ora ci sono delle novità importanti che arrivano anche in merito a quello che può accadere con l’ultimo saluto dopo i tanti messaggi che sono stati mandati.
Lutto in Serie A per un club
La triste notizia è arrivata per il club italiano che ha dovuto fare i conti con un grande lutto per la morte di colui che è stato parte della storia di questa società. Ora è arrivato il saluto del club che è stato davvero commovente e si guarderà al futuro cercando di fare qualcosa di importante per lui.
Lutto in casa Cagliari, che ha dovuto dare il triste saluto al novantenne consigliere d’amministrazione Pasquale Lavanga. E’ arrivato il comunicato del Cagliari Calcio che si unisce al forte dolore della sua famiglia per la scomparsa del Consigliere di Amministrazione del Club Pasquale Lavanga.
Uomo d’industria che è stato parte della storia del Cagliari e che ha dato tanto al club sardo. Ora è scomparso Pasquale Lavanga ed è stato salutato in maniera davvero importante, lui che ha dedicato la sua vita alla guida dell’azienda con dedizione e visione, ricoprendo in oltre quarant’anni i ruoli di dirigente, amministratore delegato e presidente fino ad arrivare nel 2014 al Cagliari e farne parte per tutti questi anni.