Nuovo colpo di scena in casa Napoli. Conte mette alla porta un altro big, arriva la decisione clamorosa da parte del tecnico.
Pugno duro da parte di Conte che, come successo con Victor Osimhen, ha messo fuori lista un altro giocatore che anche in queste ore si è rifiutato di lasciare Napoli. Legato da un contratto importante, il calciatore era stato proposto a club turchi e brasiliani.
Il mercato, infatti, in altre parti del mondo è ancora aperto ed è per questo motivo che Manna e Micheli, insieme ai suoi agenti, avevano forzato la mano per portare via dal Napoli il giocatore che non rientra nei piani di Conte.
Nulla da fare, dopo l’ennesimo no del giocatore è arrivata la presa di posizione da parte della società.
Situazione surreale in casa Napoli.
Nessuno si sarebbe aspettato questa vicenda, che colpisce un altro calciatore che è stato protagonista della vittoria dello Scudetto.
Da leader dello spogliatoio a esubero è un passo. Questa volta è capitato proprio a lui che è finito ai margini del progetto azzurro. I suoi agenti hanno tentato in tutti i modi di evitare questo scontro con la società, proponendo al giocatore delle offerte importanti.
Anche Manna ha fatto di tutto per cedere il ragazzo, che è stato corteggiato da tantissime società. Ultime, quelle turche e brasiliane che hanno offerto anche un ingaggio importante. Alla fine, davanti alla presa di posizione del ragazzo la società ha usato il pugno duro come successo con Victor Osimhen.
Napoli: un altro protagonista dello Scudetto finisce fuori rosa
Finisce nel peggiore dei modi il rapporto con il calciatore, che terminerà la stagione fuori rosa.
Nonostante un lungo contratto, il giocatore ha deciso di proseguire l’esperienza a Napoli e seguire le orme di Diego Demme che ha concluso il suo ultimo anno in azzurro da esubero.
Una decisione che ha spiazzato la società ma anche lo stesso agente del ragazzo, che gli ha messo sul piatto 4-5 offerte importanti che avrebbero potuto cambiare il futuro del giocatore.
Ecco perché, è arrivata la clamorosa svolta riguardo Mario Rui con la decisione finale di Conte che ha messo fuori dai giochi tutti.
Mario Rui fuori dal progetto Napoli
A fare il punto della situazione, su questa vicenda, è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Attraverso il suo canale Youtube, s’è così espresso riguardo la situazione del terzino del Napoli Mario Rui.
“Una vicenda assurda riguardo Mario Rui, che ha fatto di tutto in questo calciomercato. Il terzino, infatti, ha rifiutato qualsiasi destinazione pur di resta a Napoli. Ha un contratto importante ma per Conte è finito fuori dai giochi”.
“L’allenatore gli ha detto chiaramente che non rientra nel progetto tecnico, per il suo ruolo ha altre idee. Nonostante, ciò Mario Rui ha rifiutato 4-5 proposte davvero incredibili con ingaggi faraonici e superiori a quelli attuali che ercepisce a Napoli”.
“l San Paolo, per esempio, gli avrebbe proposto un contratto fino al 2028 ma lui ha detto di no. Anche il suo procuratore ha deciso di mollarlo”.