Altro+che+Sergio+Ramos%3A+la+Lazio+ha+ceduto+uno+pi%C3%B9+forte+dello+spagnolo+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/04/altro-che-sergio-ramos-la-lazio-ha-ceduto-uno-piu-forte-dello-spagnolo-video/amp/
ControCalcio

Altro che Sergio Ramos: la Lazio ha ceduto uno più forte dello spagnolo – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Lazio sul mercato non ha certo impressionato: tante le partenze ma ce n’è una in particolare che scosso un noto influencer

Il mercato ha chiuso i battenti e quindi, salvo l’ingaggio di svincolati per puntellare e completare la rosa, l squadre resteranno con questi organici almeno fino al mese di gennaio quando riaprià nuovamente la sessione, stavolta invernale. A gong scattato, son partite le analisi sull’operato dei dirigenti, delle squadre, sui calciatori acquistati e ceduti con la più classica delle pagelle in attesa che il campo dia il verdetto definitivo.

Altro che Sergio Ramos: c’è un ex Lazio più forte (Ansa Foto) – Controcalcio

Di certo c’è che in Serie A Napoli e Juventus si son guadagnate la palma delle regine: tanti gli acquisti da parte di entrambe le formazioni, con Manna e Giuntoli (incredibilmente, per uno strano caso del destino, i due si sono scambiati squadre a distanza di un anno) che hanno operato profonde rivoluzioni rispettando i desiderata dei rispettivi tecnici.

Tanti i movimenti anche per l’Atalanta mentre l’Inter, già con un organico forte e collaudato, ha solo puntellato la rosa per renderla adatta a disputare entrambe le competizioni senza soffrire più di tanto assenze o turn over.

Sergio Ramos chi? La risposta lascia tutti basiti

Meno bene il Milan, che pure ha rinforzato la squadra con un colpo per reparto, e le romane, anche se i giallorossi a mercato chiuso hanno ingaggiato Hermoso ed Hummels sistemando la difesa quasi fuori tempo massimo. Soprattutto la Lazio, qundi, non ha incantato sul mercato, dando a Baroni una squadra che all’apparenza sembra si sia indebolita dal punto di vista tecnico.

D’altronde sono andati via da Luis Alberto a Felipe Anderson oltre a Kamada – ma lui ad inizio mercato – con Nicolò Casale ultima cessione, quasi sul gong, passato al Bologna. Felsinei che hanno provato a rinforzare una squadra che disputerà la Champions League nella prossima stagione, un appuntamento in cui la squadra di Italiano vorrà ben figurare.

E chissà che proprio Casale non possa essere quella pedina in più in grado di non far rimpiangere Calafiori – ceduto all’Arsenal – ma capace, invece, di regalare un surplus tecnico e qualitativo ai rossoblu. D’altronde Sciscione, nell’ultima live di Controcalcio Tv, ha lasciato proprio tutti senza parole.

Tra Gigot e Sergio Ramos, chi scegli” gli ha chiesto Er Faina durante la diretta, in una sorta di botta e risposta. E la risposta è stata alquanto sorprendente. “Mi tengo Casale” ha risposto l’influencer. E così Er Faina ha incalzato: “E tra Sergio Ramos e Casale“. Ancora una volta la risposta che non t’aspetti: “Casale“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

2 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

3 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

4 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

7 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

8 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago