Nel corso di queste settimane si è parlato tanto del futuro dell’ex Serie A, protagonista ieri di un episodio piuttosto particolare.
In uno dei suoi soliti tweet d’aggiornamento, infatti, Gianluca Di Marzio aveva fatto un po’ il punto sul futuro dell’attaccante, alla ricerca di una nuova sistemazione in vista di questa stagione dopo essere stato difatti scaricato dalla sua squadra italiana. L’esperto di calciomercato aveva anche svelato il campionato nel quale il ragazzo si sarebbe dovuto trasferire, parlando addirittura di trattative in corso ed a un buon punto, ma tramite il suo profilo X il calciatore è uscito allo scoperto scatenando una vera e propria bufera social.
Bufera social contro Di Marzio: l’episodio
Il calciomercato sarà finito in Italia ed in altre zone dell’Europa, ma non ovunque, visto che al 3 settembre ci sono ancora alcune finestre aperte. Per questo motivo il lavoro di Gianluca Di Marzio non è ancora terminato, come confermano anche i continui tweet d’aggiornamento pubblicati nella serata di ieri e non solo.
Il noto giornalista ha infatti continuato a scrivere delle trattative che starebbe in questo momento seguendo, parlando anche di quella che vedrebbe coinvolto un oramai ex protagonista della Serie A. Dopo le ultime complicate stagioni, il calciatore, rientrato in Italia in seguito all’ultimo prestito, non è stato mai preso in considerazione dall’allenatore nel corso di quest’estate, che con molta schiettezza lo ha sin da subito invitato a trovarsi una nuova sistemazione in vista di questa stagione per evitare di rimanere rilegato in tribuna per tutto il tempo. E nella serata di ieri Di Marzio non ha fatto altro che aggiornare un po’ la situazione svelando quella che sarebbe potuta essere la prossima destinazione in carriera del calciatore.
Notato post dell’esperto di calciomercato scrollando la bacheca di X, però, Abdelhamid Sabiri, ex Sampdoria ed oggi alla Fiorentina, non è riuscito a trattenersi rispondendogli con un polemico “Meno male che ne sai più di me.“, quasi a voler smentire quanto riportato da Di Marzio.
Di Marzio annuncia, il calciatore nega: trasferimento saltato?
È scontro Di Marzio-Sabiri. Sotto un post d’aggiornamento sulle trattative inerenti alla sua cessione, infatti, il calciatore della Fiorentina ha categoricamente smentito l’esperto di calciomercato facendo partire una vera e propria bufera social contro il giornalista, che non è da escludere possa avere alla fine ragione proprio lui.
Nella risposta a Di Marzio, infatti, Sabiri ha negato di essere in trattativa con un club egiziano, ma questa potrebbe essere stata una mossa volta a spostare l’attenzione altrove, anche se non avrebbe senso visto che il tempo sarebbe dalla parte del marocchino, considerato il fatto che il calciomercato in Egitto chiude addirittura il 30 settembre. A questo comportamento ci sarà comunque una spiegazione, e chissà che dietro a quel messaggio del giocatore della Fiorentinanon ci possa essere voglia di nascondere qualcosa che invece il giornalista ha svelato a tutti prima del tempo. Staremo a vedere.