Dopo aver chiuso l’accordo con Hummels, la Roma sta facendo sul serio anche per un altro difensore centrale. Ecco le ultimissime riguardo il nuovo acquisto dei giallorossi.
Ghisolfi è particolarmente attivo in questa fase di stagione. Il direttore sportivo della Roma, dopo la fine del mercato estivo 2024, ha raggiunto l’accordo per prendere due svincolati di lusso come Mario Hermoso e Hummels.
Non contento, il ds su indicazione di Daniele De Rossi sta facendo un altro tentativo per prendere un nuovo centrale difensivo per completare il reparto. Dopo le voci su Manolas, ecco chi potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati.
La Roma è a caccia di rinforzi, che possono arrivare dal mercato degli svincolati.
Nelle ultime ore, la società ha raggiunto l’accordo prima con Mario Hermoso e poi con Mats Hummels, due profili di grande spessore ed esperienza che possono aiutare e non poco la squadra di De Rossi.
Inoltre, i dirigenti hanno portato avanti anche i contatti con Manolas che però attraverso i suoi social ha definitivamente smentito la trattativa con la Roma. I giallorossi, a questo punto, possono prendere un altro difensore dal mercato degli svincolati: ecco quale.
Ieri è stata una giornata decisiva per Ghisolfi, che ha raggiunto l’accordo per portare alla Roma Hummels.
Il difensore ex Borussia, che in passato è stato molto vicino al Bologna, ha accettato la destinazione e nelle prossime ore si metterà a disposizione di De Rossi che ha chiesto ancora un altro rinorzo in difesa.
Si sono rincorse le voci relative al ritorno a sorpresa di Kostas Manolas, svincolato dopo la parentesi dello scorso anno alla Salernitana. L’affare, però, a detta dello stesso difenore greco, è sfumato.
Ecco il messaggio di Manolas, pubblicato in una IG Stories.
“Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte dei tifosi romanisti, che ringrazio per l’affetto che mi hanno dimostrato. Posso solo dire che non c’è nulla di veritiero sulle cose che leggo. Sempre forza Roma”.
A questo punto, la società potrebbe prendere in considerazione altri profili di difensori svincolati come Matip o Sergio Ramos, che sono altri big senza contratto che possono accasarsi a qualunque club in qualsiasi momento.
Valutazioni in corso da parte del dirigente, che potrebbe decidere di puntare su un altro svincolato.
Infatti, De Rossi ha chiesto un altro acquisto in difesa. Per questa ragione, il dirigente potrebbe accontentare il proprio allenatore e portare alla Roma Matip o Sergio Ramos, che sono i migliori centrali attualmente svincolati.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…