Convinto anche Rabiot, un club scatenato: ha l’accordo

Ci sono importanti conferme che riguardano la scelta di Rabiot pronto a firmare con un nuovo club dopo aver lasciato la Juventus.

La decisione sembra essere arrivata in queste ultime ore da un momento all’altro, con il giocatore francese pronto a lasciarsi alle spalle questa breve parentesi vissuta da svincolato senza nessun club visto che adesso c’è la volontà di andare a definire l’accordo giusto il prima possibile per Rabiot.

Attenzione a quello che ha deciso un nuovo club che è pronto a mettere le mani su Rabiot per aggiudicarsi quello che può essere un vero colpo per la lotta al titolo per lo scudetto, perché il club ha fatto davvero qualcosa di importante già e non sembrava necessario dover investire in questo modo su altri colpi.

Adrien Rabiot pronto a firmare
Adrien Rabiot firma col nuovo club – ControCalcio (La Presse)

Adesso però c’è la conferma riguardo il calciomercato che sarà determinante in queste prossime ore con un club che è disposto a convincere a tutti i costi il calciatore talento francese che ha voglia di fare un progetto molto importante. Per questo motivo adesso ci sono degli aggiornamenti su Rabiot che cambierà squadra.

Calciomercato: Rabiot pronto a firmare con Skriniar

Non solo Rabiot, pronto anche il colpo Skriniar che può essere decisivo per la stagione di una società che ha voglia di migliorarsi ma potrà farlo da subito per cercare di tornare a lottare per il titolo anche in questa stagione e fare un step successivo in Europa.

Adrien Rabiot firma col nuovo club
Adrien Rabiot in partenza, è pronto a firmare – ControCalcio (ANSA foto)

Adesso c’è la notizia che riguarda quello che sarà il trasferimento del giocatore perché proprio in queste ultime settimane si è parlato e non poco della possibilità di firmare con il suo prossimo club. Arriva la conferma in merito a quella che sarà la scelta di Rabiot di firmare con il nuovo club e con lui anche Skriniar.

Il club in questione è il Galatasaray che ha messo Rabiot e Skriniar nel mirino per farlo firmare subito e anche l’Italia gioca un ruolo importante in questa vicenda.

Come era stato raccontato non c’era nessuna possibilità di rivedere Rabiot in Serie A visto la sua posizione di ingaggio. Adesso ci sono gli ultimi affari da limare per alcuni grandi colpi che possono fare la differenza, su tutti c’è il centrocampista francese.

Rabiot al Galatasaray, è tutto pronto per le firme di contratto con il suo nuovo club.

Gestione cookie