Un calciatore potrebbe passare presto dalla Juve ai nerazzurri: la chiusura dell’affare è sempre più vicina per 9 milioni di euro
La Juve non si farà scalfire dal pareggio a reti bianche contro la Roma: i bianconeri sono pronti a rinnovare le loro ambizioni per lo scudetto e per andare il più avanti possibile in Champions League e poi nel Mondiale per club, anche grazie a una squadra rinnovata in molti degli interpreti cardine e con grandi novità.
La Vecchia Signora, quindi, ora è concentrata totalmente sul campo, ma può anche trasferire alcuni calciatori in uscita lì dove il mercato è ancora aperto. Proprio per questa ragione, nelle ultime ore si è parlato tanto del futuro di Tiago Djalò. Il difensore centrale era stato un vero e proprio sgarbo da parte di Madama all’Inter, che stava aspettando giugno per tesserarlo a parametro zero.
A gennaio, però, nonostante il grave infortunio patito, il centrale si è trasferito a Torino, ma non ha mai trovato grande spazio agli ordini di Massimiliano Allegri. Ora Thiago Motta l’ha messo già in partenza ai margini del suo progetto: la Roma è stata vicino a prenderlo l’ultimo giorno di mercato, ma poi la società ha fatto altre scelte, preferendo calciatori a parametro zero. Ora una nuova opzione sta prendendo il sopravvento per il futuro di Djalò.
Il mercato è ancora aperto in Belgio e proprio lì sembrava dovesse finire Djalò. Il centrale piaceva non poco al Club Brugge, con i campioni in carica che sembravano disposti a spendere in tutto nove milioni – due per il prestito oneroso e sette per il riscatto – pur di acquistare il ragazzo.
Proprio quando la trattativa sembrava entrare nel vivo, però, è arrivato il sorpasso e la chiusura immediata di un altro club: il Porto. Il centrale è pronto a tornare in patria in prestito secco, come riporta il giornalista Fabrizio Romano. Servirà trovare ancora la quadra sullo stipendio, ma di fatto la trattativa è alle battute finali, senza più margini per tornare indietro.
La Juventus spera che il ragazzo possa ritrovare se stesso in Portogallo e che un anno al Porto gli possa consentire di valorizzarsi e di tornare ad avere appeal sul calciomercato. In ogni caso, non resterà a disposizione di Thiago Motta, che non l’avrebbe comunque utilizzato.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…