Il figlio di Francesco Totti ha intrapreso la carriera da calciatore e ora è un tesserato dell’Olbia Calcio: subito vittima di uno scandalo.
La vita da campione assoluto di Francesco Totti è diventata anche un “peso” per il figlio Cristian che da poco ha intrapreso la carriera da calciatore e ogni giorni è bersagliato da critiche continue e dirette che hanno spesso un retrogusto molto amaro per un ragazzo giovane che è spesso addidato e criticato per essere “il figlio di” e di essere, quindi, agevolato nella carriera calcistica.
Oggi Cristian Totti è un calciatore dell’Olbia Calcio ed è finito subito nel mirino delle critiche e intorno alla sua figura si è subito creato uno scandalo.
La carriera di Cristian Totti, figlio di Francesco, è iniziata in salita. Per il figlio di ‘Er Pupone’ ci sono ogni giorni mille critiche da affrontare e ora che è sceso in campo in Serie D con il club sardo sono anche aumentate le polemiche.
Nel corso degli ultimi anni ha provato già diverse esperienze, dalle giovanili della Roma fino alla Primavera del Frosinone, per poi passare al Rayo Vallecano e infine all’Olbia Calcio, in Serie D, per provare a crearsi una strada tutta sua.
Cristian Totti è subito finito nel caos a causa delle sue condizioni fisiche che hanno creato un’ondata di bodyshaming pazzesca.
Nelle ultime ore sono circolate delle foto di Cristian Totti in campo con la maglia dell’Olbia in evidente sovrappeso. Da lì si è scatenato il putiferio contro il figlio dell’ex campione romanista, con insulti di ogni genere che hanno toccato la sfera personale e familiare.
“Al momento della firma pesava 88 kili – ha svelato il direttore tecnico dell’Olbia Ninni Corda ai microfoni di Sportitalia -. È un ragazzo molto serio, pensa solo al calcio ma ci vorrà del tempo per vederlo nelle giuste condizioni fisiche”.
Totti Jr. è finito subito nel mirino delle critiche e ora il club sta cercando di rimetterlo in forma – insieme a tutti gli altri compagni – tanto da aver deciso di assumere un nutrizionista e uno psicologo.
Gli ultimi giorni sono stati pesantissimi per Cristian Totti, vittima di bodyshaming e di ogni tipo di insulto da parte di molti utenti che sui social hanno riversato parole decisamente poco carine nei confronti del figlio dell’ex stella del calcio.
“Se non fosse stato il figlio di Francesco Totti il “povero” Cristian non verrebbe chiamato neanche dagli amici per le partite di calcetto…“; altri ancora hanno scritto: “È un polpettone”, e alcuni, provando anche a ironizzare: “A causa della densità delle sue ossa e a causa della percentuale della sua massa grassa non può giocare a calcio. Ma lui non lo sa ed è il figlio di Totti e ci gioca lo stesso“.
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…