La Juventus vive un momento molto importante che, però, rischia di essere compromesso da un nuovo infortunio serio: i tempi di recupero.
I bianconeri dovranno lottare per lo Scudetto, lo ha deciso la campagna acquisti del mercato estivo e soprattutto le prime partite stagionali che hanno portato a grande entusiasmo rispetto al passato. Con Thiago Motta la Juve è migliorata tantissimo e anche se c’è ancora tanto lavoro da fare è chiaro che ora la situazione possa e debba migliorare nel giro di pochissimo tempo.
Ma ci sono anche notizie poco positive per la Juventus che deve fare subito i conti con un infortunio pesante che rischia di compromettere la serenità dello spogliatoio.
La stagione della Juventus è inziata benissimo dal punto di vista dei risultati ma c’è ancora molto lavoro da fare per rendere la squadra quasi perfetta, come vorrebbe il nuovo allenatore bianconero.
La Juventus inizierà a breve un ciclo di partite infernali, con l’inizio della Champions League che non potrà distrarre la squadra dagli obiettivi stagionali legati al campionato. Le ambizioni della società hanno portato ad alzare l’asticella ma ora c’è da gestire anche la condizione fisica dei calciatori.
Secondo le ultime notizie ora in casa Juventus ci sono situazioni da gestire dal punto di vista fisico: c’è un nuovo infortunio che preoccupa Thiago Motta.
Francisco Conceiçao ha fatto il suo esordio con la Juventus pochi giorni fa, contro la Roma. Il calciatore portoghese, arrivato in prestito dal Porto, potrebbe diventare un’arma importante per i bianconeri che vogliono cambiare totalmente modo di giocare rispetto al recente passato.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, ora Francisco Conceiçao si è fermato per infortunio. Il trequartista vuole prendersi la titolarità con Thiago Motta ma dovrà sgomitare per riuscire a convincere il tecnico che è lui l’imprescindibile in zona offensiva.
Le condizioni di Conceiçao sono da monitorare, perché il problema muscolare che ha patito poche ore fa potrebbe essere “pericoloso” per il futuro del club bianconero: Motta è in ansia e aspetta il responso finale.
Conceiçao non è stato convocato dal Portogallo per le partite di Nations League ed è rimasto alla Continassa a lavorare con Thiago Motta. Proprio in allenamento avrebbe voluto convincere l’allenatore a puntare fortemente su di lui ma ora l’infortunio potrebbe cambiare le carte in tavola.
L’entità dell’infortunio di Conceiçao non è ancora chiara e solo nella giornata di domani ci saranno ulteriori accertamenti per definire anche i tempi di recupero: al momento è in dubbio per la partita contro l’Empoli in programma sabato 14 settembre.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…