Kjaer+torna+in+Serie+A%3A+accordo+raggiunto%2C+firma+subito+da+svincolato
controcalciocom
/2024/09/04/kjaer-torna-in-serie-a-accordo-raggiunto-firma-subito-da-svincolato/amp/
ControNews

Kjaer torna in Serie A: accordo raggiunto, firma subito da svincolato

Published by
Lorenzo De Angelis

Fermo dallo scorso giugno dopo non aver rinnovato il suo contratto con il Milan, Simon Kjaer avrebbe finalmente trovato sistemazione in vista di questa stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore danese sarebbe stato avvicinato da una giovane ed intrigante realtà della Serie A, che insieme al suo entourage starebbe definendo gli ultimi dettagli e termini dell’accordo proprio in queste ore. Nel corso di quest’estate per l’ex Milan si è parlato tanto di Spagna ma soprattutto Danimarca, ma alla fine Kjaer sembrerebbe aver per l’appunto deciso di rimanere in quella che è oramai la sua seconda casa, l’Italia, così da godersi al meglio gli ultimi anni di carriera.

Kjaer torna in Serie A da svincolato dopo l’esperienza al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Kjaer ancora in Serie A dopo Milan, Roma e Palermo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Simon Kjaer, fermo dallo scorso giugno dopo che il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto. Il difensore danese ha sfruttato al meglio quest’estate dedicando tutto il tempo necessario alla sua famiglia, ma ora è tempo di “tornare in ufficio”, perché la stagione è ufficialmente cominciata e sta per entrare anche nel vivo. 

Ancora senza squadra, nel corso di queste settimane Kjaer è stato avvicinato da squadre spagnole e danesi, ma la sua priorità è sempre stata quella di rimanere in Italia. Molto probabilmente così andrà a finire, visto che il difensore danese è stato avvicinato e contattato da una delle realtà più interessanti che al momento possiamo trovare in Serie A, club che sicuramente niente ha a che fare con le sue precedenti esperienze, a livello di blasone ed ambizioni, ma che potrebbe dargli quegli giusti stimoli per vivere al meglio questi ultimi anni di carriera. 

Stando dunque a quanto riportato questa mattina su Tuttosport da Nicolò Schira, Simon Kjaer potrebbe essere il colpo da sorpresa dalla lista degli svincolati del Venezia, alla ricerca di un profilo d’esperienza che possa mettere ordine alla fase difensiva di Di Francesco dopo questo complicato inizio di stagione della retroguardia lagunare.

Non solo Venezia: Kjaer richiestissimo

Nel corso di queste ore il Venezia di Di Francesco avrebbe sondato la pista che porterebbe a Simon Kjaer, ma i lagunari hanno da che muoversi se vogliono ingaggiare il difensore danese, anche perché sull’ex Milan sarebbe stata registrata la concorrenza anche di altri club europei. 

Stando a Tuttosport, infatti, declinate due offerte provenienti dall’Arabia Saudita, Kjaer avrebbe aperto alla possibilità di tornare in Turchia, considerati gli interessi di almeno un paio di club e la sua esperienza in maglia Fenerbahce dal 2015 al 2017. Il Venezia spera di averla vinta, ma  l’ultima parola spetta sempre al giocatore. Staremo a vedere.

Il Venezia vuole Kjaer, ma c’è da battere la concorrenza di club turchi (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Roma, Juric già nei guai: la colpa è di Dybala, retroscena clamoroso – ESCLUSIVA

Una situazione sempre più esplosiva all'interno della società giallorossa che proprio non riesce a risolvere…

1 ora ago

Altro esonero in Serie A, sconfitta decisiva: torna Mazzarri

Sembrava potesse essere lui l’uomo giusto per guidare la squadra in questa stagione, ma l'inizio…

2 ore ago

Duro attacco a Retegui in diretta: “Vattene via” (Video)

Mateo Retegui continua a far discutere, anche con la maglia dell'Atalanta: l'ultimo attacco in diretta…

2 ore ago

“Chiellini come Maldini e Baresi”: scoppia il caos in diretta

Nell'ultima diretta andata in onda è scoppiato il caos sui difensori: "Chiellini come Maldini e…

3 ore ago

“Svuotiamo l’Olimpico”: clamorosa protesta in live, è caos Roma – Video

Polveriera Roma: clamorosa protesta in diretta, pronti a svuotare l'Olimpico. L'iniziativa è senza precedenti, ecco…

5 ore ago

Club deferito e dirigenti nei guai: il motivo è assurdo

Il calcio italiano vive momenti davvero imbarazzanti per quel che riguarda il futuro di alcuni…

6 ore ago