“Il Milan è una barzelletta”: attacco durissimo in diretta, volano gli stracci. La dirigenza è ora nei guai
Il Milan non ha certo iniziato nel migliore dei modi il campionato: nessuna vittoria, la miseria di appena due punti in tre gare e Paulo Fonseca che già vede la sua panchina iniziare a scricchiolare. Come se non bastasse, non solo problemi sul campo e di punti, ma anche e soprattutto di spogliatoio interno. Almeno così sembra.
La miccia è scoppiata fragorosa nella gara contro la Lazio: nel pari contro i biancocelesti, panchina iniziale per Theo Hernandez e Rafa Leao. Con il Milan in svantaggio, i due entrano in campo e confezionano il gol del pareggio. Ma è nel cooling break che accade il fattaccio: i due restano lontani dai compagni e dall’allenatore e scoppia una vera e propria bufera.
Accade tutto in una vera e propria escalation di eventi che ha sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche anche e soprattutto tra opinionisti e tifosi, ognuno con una propria idea su quanto accaduto e la relativa sanzione o meno per i calciatori.
Anche nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch, è stato nuovamente toccato l’argomento. Enerix, influencer, co-conduttore e noto tifoso del Milan, ha detto la sua proprio sull’increscioso episodio.
“Ciò che mi fa inca***re in una maniera assoluta è la situazione relativa a Theo Hernandez e Leao che poteva risolversi in 0,05 secondi. Bastava che, al termine della partita, viste le reazioni delle persone, si dicesse come non fosse intenzione offendere qualcuno, come la situazione fosse già chiarita chiedendo scusa se la situazione è passata in modo diverso” ha sottolineato Enerix che ha poi rincaraso la dose, usando anche parole molto dure.
“Mi sembra di essere finito in una commedia: il Milan è diventato una barzelletta di sé stesso ed è un qualcosa di inaccettabile per un tifoso del Milan. Io, da supporter dei rossoneri, mi sento umiliato dai miei giocatori e dai dirigenti” ha concluso la sua invettiva. Parole fortissime, insomma, nei confronti della dirigenza di via Aldo Rossi che sembra proprio abbia commesso errori evidenti in questo inizio di stagione ed in estate, a partire dalla scelta dell’allenatore che non è stata apprezzata dai tifosi.
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…
Per Tijani Reijnders si prospetta un futuro lontano dai rossoneri: la rivelazione sorprendente in diretta…