%26%238220%3BMilan+barzelletta%2C+mi+sento+umiliato%26%238221%3B%3A+affondo+durissimo+in+diretta%2C+che+caos+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/04/milan-barzelletta-mi-sento-umiliato-affondo-durissimo-in-diretta-che-caos-video/amp/
Categories: ControNews

“Milan barzelletta, mi sento umiliato”: affondo durissimo in diretta, che caos – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

“Il Milan è una barzelletta”: attacco durissimo in diretta, volano gli stracci. La dirigenza è ora nei guai

Il Milan non ha certo iniziato nel migliore dei modi il campionato: nessuna vittoria, la miseria di appena due punti in tre gare e Paulo Fonseca che già vede la sua panchina iniziare a scricchiolare. Come se non bastasse, non solo problemi sul campo e di punti, ma anche e soprattutto di spogliatoio interno. Almeno così sembra.

“Milan una barzelletta”: attacco durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

La miccia è scoppiata fragorosa nella gara contro la Lazio: nel pari contro i biancocelesti, panchina iniziale per Theo Hernandez e Rafa Leao. Con il Milan in svantaggio, i due entrano in campo e confezionano il gol del pareggio. Ma è nel cooling break che accade il fattaccio: i due restano lontani dai compagni e dall’allenatore e scoppia una vera e propria bufera.

Accade tutto in una vera e propria escalation di eventi che ha sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche anche e soprattutto tra opinionisti e tifosi, ognuno con una propria idea su quanto accaduto e la relativa sanzione o meno per i calciatori.

Milan, che attacco: “Mi sento umiliato”

Anche nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch, è stato nuovamente toccato l’argomento. Enerix, influencer, co-conduttore e noto tifoso del Milan, ha detto la sua proprio sull’increscioso episodio.

Ciò che mi fa inca***re in una maniera assoluta è la situazione relativa a Theo Hernandez e Leao che poteva risolversi in 0,05 secondi. Bastava che, al termine della partita, viste le reazioni delle persone, si dicesse come non fosse intenzione offendere qualcuno, come la situazione fosse già chiarita chiedendo scusa se la situazione è passata in modo diverso” ha sottolineato Enerix che ha poi rincaraso la dose, usando anche parole molto dure.

Mi sembra di essere finito in una commedia: il Milan è diventato una barzelletta di sé stesso ed è un qualcosa di inaccettabile per un tifoso del Milan. Io, da supporter dei rossoneri, mi sento umiliato dai miei giocatori e dai dirigenti” ha concluso la sua invettiva. Parole fortissime, insomma, nei confronti della dirigenza di via Aldo Rossi che sembra proprio abbia commesso errori evidenti in questo inizio di stagione ed in estate, a partire dalla scelta dell’allenatore che non è stata apprezzata dai tifosi.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Esonero in arrivo in Serie A: il sostituto è l’ex Roma

Chi si ferma è perduto, è il caso dell'ex Roma, pronto ad un'altra chiamata e…

34 minuti ago

Sta tornando Max Allegri, seconda beffa al Milan: dove allenerà

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina ma ora vuole provare un'esperienza alll'estero: è…

3 ore ago

Juventus, scricchiolii Thiago Motta: si apre un caso

La Juventus di Thiago Motta vive di saltelli e non riesce ad essere splendida e…

5 ore ago

Sconfitta decisiva, esonero annunciato: domani il nuovo allenatore

Il weekend calcistico può portare clamorose novità su tutte le panchine: molti allenatori sono a…

11 ore ago

Juve, triplo 0-0 e Thiago Motta si “allegrizza”: il fotomontaggio è virale

La Juventus non è andato oltre lo 0-0 contro il Napoli: terzo pareggio consecutivo a…

13 ore ago

Lotito scatenato doppio colpo per Baroni ESCLUSIVA

Il presidente della Lazio tra lo stadio nuovo e la politica non smette di pensare…

14 ore ago