Ancora alla ricerca di una squadra, Anthony Martial e Memphis Depay potrebbero trovare fortuna in Serie A nel corso di questa stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, entrambi sarebbero finiti nel mirino di una grande del calcio italiano, alla ricerca di un profilo di questo calibro ed esperienza col quale andare a rinforzare ma soprattutto completare il reparto offensivo, in netta difficoltà soprattutto numerica in questo avvio di stagione. Entrambi, però, non sono fattibili, motivo per il quale la dirigenza si sarebbe riunita per decidere su quale dei due andare a puntare, anche se alla fine la scelta sembrerebbe essere piuttosto scontata considerate le indiscrezioni trapelate nel corso di quest’estate.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Memphis Depay ed Anthony Martial, entrambi ancora senza squadra nonostante la loro fama li preceda. È infatti piuttosto strano che i due non siano ancora riusciti a trovarsi una sistemazione in vista di questa stagione, situazione che sembrerebbe essere però prossima a risoluzione.
Stando alle ultime notizie, infatti, i due attaccanti sarebbero finiti nel mirino di alcune squadre di Serie A, le quali starebbero valutando tutti i pro ed i contro che comporterebbero i loro ingaggi. Ovviamente nulla è scontato, soprattutto nel calciomercato, motivo per il quale le possibilità di vedere Martial e Depay in Italia sono le stesse di qualche settimana fa, anche se la situazione sembrerebbe essere leggermente cambiata a seguito dei sondaggi esplorativi che una big italiana avrebbe compiuto negli scorsi giorni con gli entourage degli attaccanti.
L’edizione odierna de La Stampa ha riproposto i nomi di Depay e Martial come due dei più interessanti da andare a pescare dal mercato degli svincolati, con la Roma che un pensierino potrebbe farcelo, considerato il fatto che al momento dalle parti di Trigoria non ci sarebbe un vice Dovbyk all’altezza del ruolo dopo l’addio di Tammy Abraham.
La Roma potrebbe dunque essere una soluzione per Martial o Depay, i cui nomi starebbero comunque stuzzicando altre realtà italiano altrettanto importanti come quella capitolina. Su tutte il Como, che nel corso di quest’estate ha sondato seriamente il terreno soprattutto per il francese ex Manchester United, che avrebbe però declinato l’offerta dando precedenza ad altre destinazioni, come ad esempio Lille, club col quale sarebbe in trattativa già da diversi giorni.
Discorso diverso va invece fatto per Depay, ad oggi ancora senza estimatori concreti, complice anche l’alto ingaggio che andrebbe richiedendo nonostante le ultime stagioni non entusiasmanti. Questo lo starebbe e non poco bloccando, ma l’impressione è che pur di non rimanere fermo l’olandese potrebbe rivedere le sue priorità, con la Roma che in quel caso sfrutterebbe l’opportunità. Staremo a vedere.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…