Clamoroso quello che rischia ora la Juventus che ha appena avviato un nuovo progetto con Giuntoli, Thiago Motta e la nuova dirigenza dopo i disastri messi in piedi da Agnelli.
Adesso però potrebbero esserci gli stessi problemi della vecchia gestione, perché anche la nuova si trova a dover lottare con i guai economici e i problemi di bilancio che possono rovinare la Juventus. Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro e che riguarda la possibilità seria che tutto possa saltare da un momento all’altro per questo nuovo progetto messo in discussione.
Davvero surreale la situazione che sta vivendo ora la Juventus che ha iniziato la stagione con due vittorie e un pareggio, ma ora si mette nei guai seri visto quello che è venuto fuori e che riguarda la situazione che si respira con il club bianconero che è finito nuovamente nei guai per la questione bilanci.
La Juve ora si trova in forte pericolo visto che arrivano attacchi dai piani alti in merito a quella che può essere la situazione grave a bilancio della Juventus e che può portare ad una penalizzazione come già accaduto nel recente passato. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sembra essere il futuro bianconero messo in discussione.
Penalizzazione Juventus, duro attacco dalla Consob
La Juve ora rischia tanto in vista della prossima stagione e del futuro, perché ci sono dei nuovi aggiornamenti in merito a questa difficile situazione che si è venuta a creare e che riguarda il futuro del club bianconero che ora è a forte rischio. Attenzione alla possibilità che si possa arrivare ad una nuova penalizzazione per la Juventus.
Spunta fuori un clamoroso retroscena che riguarda la Juventus e il futuro del club bianconero. Perché la questione bilanci che in passato ha portato alla penalizzazione in punti in classifica Serie A per la cattiva gestione di Andrea Agnelli e dei suoi dirigenti, ora può ripetersi.
C’è il serio rischio di una nuova penalizzazione per la Juve per falso in bilancio. La verità spunta fuori nelle ultime ore con il noto giornalista Ziliani che racconta cosa sta accadendo tra la Consob che smonta la difesa della Juventus e conferma sulla situazione dei bilanci non conformi della Juve.
Ora la Juve ricorre al TAR e la Procura FIGC sta a guardare su come andrà a finire questa situazione per il club bianconero che sembra un vero déjà vu col rischio penalizzazione sempre dietro l’angolo.