Clamoroso colpo di scena in vista di quello che sarà il premio del Pallone d’Oro 2024 con il podio che sembra essere stato svelato ed è accaduto una cosa mai successa.
Una grande svolta potrebbe essere arrivata proprio in queste ore in merito a quello che sarà deciso e comunicato in maniera ufficiale il giorno 28 ottobre prossimo a Parigi, al Theatre du Chatelet, dove sarà sancito il vincitore del Pallone d’Oro 2024. Un giorno tanto atteso per tutti nel mondo del calcio, perché saranno svelati i nomi e consegnati i seguenti premi:
Quello che in molti aspettano è soprattutto il vincitore del Pallone d’Oro 2024 maschile che mai come quest’anno può regalare davvero delle grandi sorprese. Ad oggi nessuno sa per certo chi può essere il favorito a ritirare il premio, perché sono davvero tanti i candidati per la vittoria dopo quello che è accaduto nella stagione sportiva appena conclusa.
Quello che è accaduto non ha precedenti nel mondo del calcio in merito al possibile vincitore del Pallone d’Oro 2024. Attenzione al colpo di scena che può cambiare davvero tutto nella storia del calcio per quanto riguarda questo premio che va ad essere consegnato a quello che è stato il giocatore più incisivo e tra i vincenti della stagione sportiva che si è conclusa considerando anche Copa America ed Europei.
Una lotta veramente serrata in Europa con diversi campioni che sono in corsa per la vittoria finale. Ci sono da una parte alcuni campioni del Real Madrid che è stato protagonista ancora una volta conquistando Liga e Champions League, ma diversi campioni anche che hanno trionfato in Copa America con l’Argentina o agli Europei con la Spagna.
Secondo quanto rivelato dalle ultime notizie che arrivano da Tmw, potrebbe esserci una sorpresa inaspettata e con una cosa mai accaduta, si tratta del podio del Pallone d’Oro 2024 tutto targato Real Madrid.
Tra i favoriti per la vittoria finale del titolo del 28 ottobre a Parigi ci sono Vinicius Junior e Jude Bellingham tra i grandi favoriti, ma altri campioni del Real sono presenti e favoriti come Toni Kroos, Dani Carvajal, Fede Valverde e Kylian Mbappe.
Chi però può rovinare i piani e la festa è Rodri che ha vinto in Premier League col Manchester City ed è stato protagonista della vittoria della Spagna agli Europei. Solo lui potrebbe far saltare una cosa mai accaduta prima, un podio tutto di una squadra, il Real Madrid.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…