Clamoroso colpo di scena in Italia per la Nazionale di Luciano Spalletti che si sta concentrando su quelle che sono le prossime sfide in Nations League.
Gli azzurri che scenderanno in campo in questi giorni contro Francia e Israele avranno totalmente delle istruzioni diverse rispetto ciò che si è visto negli ultimi anni. Perché lo stesso Spalletti qualche giorno fa ha rivelato che rivoluzionerà il modo di giocare dell’Italia passando ad una difesa a tre e cercando di cambiare molte cose. Adesso ci sono delle novità importanti anche riguardo la formazione.
Arriva la conferma in merito a quello che sta accadendo alla Nazionale dell’Italia di Spalletti che ha deciso di cambiare tutto in maniera forte e decisa, facendo fuori anche delle figure importanti in vista delle prossime partite. Dopo la delusione degli Europei c’è la volontà di dare un segnale forte a tutta la gente che tifa per la maglia azzurra.
Italia: guai per Spalletti, le ultime
Arrivano delle cattive notizie per alcuni giocatori della Nazionale, perché ci sono importanti novità che riguardano quello che è accaduto in queste ultime ore per quanto riguarda le scelte di Spalletti sull’Italia. Il ct della Nazionale sembra avere le idee chiare e di voler rivoluzionare tutto una volta e per tutte.
E’ stato un vero incubo l’ultimo Europeo giocato in Germania dall’Italia di Spalletti che ha deluso tutti nonostante ci si aspettava ben altro dopo l’arrivo del nuovo CT. Adesso si guarda al futuro e per questo ci sono delle importanti notizie che riguardano la possibile rivoluzione della Nazionale.
Il ct ha intenzione di cambiare tante cose come ha già annunciato e adesso arriva la conferma. Perché l’Italia scenderà in campo nella prossima partita della Nations League contro la Francia e ci sono delle novità già in merito a quelle che saranno le scelte di formazione del ct della Nazionale italiana.
Ci si dovrà preparare per fare bella figura al Mondiale 2026, con l’intenzione di spezzare una maledizione dopo due esclusioni dalle ultime due edizioni consecutive. Per questo che Spalletti deve avviare una sorta di nuovo ciclo e ha già dato delle risposte per quello che sarà il suo prossimo 3-5-2 con la formazione decisa per Francia-Italia.
Fuori Cambiaso e Fagioli con l’Italia pronta a scendere in campo con Bellanova e Ricci al loro posto. Sarà questo il 3-5-2 della Nazionale secondo le ultime notizie: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.