Davvero un dramma per il calciatore che si è infortunato proprio ora che era in rampa di lancio, arriva la conferma della rottura del legamento crociato.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e non sono per niente positive per il club e l’allenatore che avevano deciso di puntarci forte. Ora c’è la conferma riguardo il terribile infortunio dell’attaccante che ha riportato la rottura del legamento crociato e starà fuori tutta la stagione. Proprio ora che stava iniziando ad ottenere dei grandi risultati visto la fiducia che aveva avuto dal suo allenatore.
Non c’è stato niente da fare perché la conferma è arrivata dopo l’ultima partita di campionato, quando il giocatore aveva anche sfiorato il suo primo storico gol in Serie A che gli avrebbe potuto cambiare la vita e la carriera. Alla fine però è arrivata la triste notizia in merito al brutto infortunio che rovina tutto.
Ci sono davvero delle brutte notizie per la squadra che ora è vicina al suo giocatore per quanto accaduto perché è davvero triste ciò che si è registrato nelle ultime ore con il grave infortunio per l’attaccante che starà fuori per lungo tempo, praticamente per tutta la stagione come confermato da comunicato.
Infortunio in Serie A, la stagione è finita
Un momento davvero choc per il giovane talento che non si aspettava di vivere tutto questo proprio ora che stava sognando con la sua squadra nel campionato di Serie A, prima l’esordio, poi il gol sfiorato e adesso la clamorosa batosta che rovina tutto.
L’infortunio è più grave del previsto e i tempi di recupero sono lunghi, per questo motivo si teme che la stagione sia totalmente compromessa. Bisognerà capire come reagirà dopo l’operazione e cosa deciderà il club se vorrà rischiarlo di recuperare almeno per le battute finali di stagione.
Una vera tegola per il Parma di Pecchia che perde per infortunio Mateusz Kowalski. Il giovane talento classe 2005 era una delle sorprese di questo inizio di stagione in Serie A e ora ha finito in anticipo il campionato.
Davvero pessime le notizie che arrivano in casa Parma per l’infortunio di Mateusz Kowalski che si è rotto il legamento crociato del ginocchio e le condizioni sono davvero negative in questo momento. Il giocatore ha concluso la stagione e ora dovrà operarsi e pensare al lungo recupero.