Paolo Maldini ha lasciato la dirigenza del Milan ma non ha intenzione di abbandonare totalmente la Serie A: compra il club con gli arabi.
L’ex stella del calcio italiano sta vivendo un momento di stop dal calcio. L’addio rovinoso al Milan fece discutere tantissimo, visto che fu voluto totalmente da Gerry Cardinale, perché non aveva le stesse idee della bandiera rossonera. I tifosi sonon rimasti delusi dalla situazione così come delusissimo è anche Maldini che ha giurato di non tornare mai al Milan finché ci sarà questa gestione societaria.
Ma il calcio italiano e Paolo Maldini sono fortemente legati da e per sempre e per questo motivo ora ha intenzione di tornare in Serie A ma questa volta da presidente, di comune accordo con una cordata di sceicchi.
In Serie A sono cambiate molte società nel corso degli ultimi anni. Attualmente il campionato italiano è posseduto per metà da cordate straniere che hanno ormai preso il sopravvento rispetto ai proprietari italiani. E la situazione potrebbe continuare a cambiare nei prossimi mesi, visto che ci sono già delle voci e delle trattative in corso che possono far cambiare nuove proprietà.
Il futuro del calcio italiano dipende anche dagli investimenti dei nuovi proprietari che intendono mettere radici in Serie A e fare in modo che il nostro calcio torni a essere competitivo a livello internazionale, sia sportivamente che economicamente.
Secondo le ultime notizie ora Paolo Maldini è in accordo con gli sceicchi per acquistare un club di Serie A: sarà l’ex calciatore il presidente.
Paolo Maldini vuole tornare in Serie A da presidente. L’ex stella del calcio italiano ha in mente di fare un investimento importante ma per accelerare il processo di acquisizione è in contatto con una cordata di sceicchi, così da poter avere la liquidità necessaria per procedere all’acquisto della società.
Secondo quanto rierisce Fabio Santini a calciomercato.it, infatti, Paolo Maldini vuole comprare la quota di maggioranza del Milan. “Vuole carta bianca su tutto, vuole essere lui l’unico reggente“, ha svelato Santini parlando di Maldini come possibile presidente del Milan.
“Si sta muovendo in Arabia per trovare dei soci che rilevino il pacchetto di maggioranza di Gerry Cardinale“, ha svelato il giornalista, “perché vuole rientrare nel Milan“.
Il Milan a Paolo Maldini sarebbe un passo importantissimo per molti tifosi che vogliono subito il cambio di gestione. L’ex difensore è la bandiera dei tifosi e non ha minimamente digerito l’addio ai rossoneri, soprattutto per le modalità.
Per questo proverà a forzare la mano in Arabia Saudita per trovare subito dei soci e rilevare le quote di maggioranza del Milan e tornare in rossonero da presidente.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…