Si+trasferisce+a+zero+alla+Juve%2C+Thiago+Motta+ha+il+sostituto+di+Vlahovic%21
controcalciocom
/2024/09/06/si-trasferisce-a-zero-alla-juve-thiago-motta-ha-il-sostituto-di-vlahovic/amp/
ControMercato

Si trasferisce a zero alla Juve, Thiago Motta ha il sostituto di Vlahovic!

Published by
Alessandro B

Thiago Motta potrebbe presto avere un ottimo sostituto per Dusan Vlahovic al centro dell’attacco: possibile colpo a parametro zero

La Juve si è fermata con uno scialbo pareggio contro la Roma e tirando solo una volta in porta, ma ha portato a termine una sessione di calciomercato in grande stile, rinforzando praticamente tutti i reparti e rivoluzionando il centrocampo, lì dove Madama aveva sofferto di più nella scorsa stagione. Le ambizioni sono davvero tante, almeno tenere il passo dell’Inter nella corsa scudetto e fare bene anche in Champions League, e poi anche nel Mondiale per club.

Thiago Motta potrebbe avere un nuovo attaccante (LaPresse) – controcalcio.com

Se manca una ciliegina sulla torta è essenzialmente in attacco. Dusan Vlahovic sarà onnipresente, ma con tutti gli impegni che ci saranno da affrontare al meglio, è difficile pensare che possa giocare addirittura 60 partite. È vero che in rosa alla fine è rimasto Arkadiusz Milik, ma il polacco non è proprio tra i preferiti dell’allenatore ex Bologna e della Juve, che sembravano d’accordo al suo addio.

Il mercato è ancora aperto in alcune nazione, e se dovesse arrivare l’offerta giusta, non è affatto detto che i bianconeri lo trattengano. Anzi, non si farebbero scappare l’occasione di alleggerire il bilancio con un calciatore che comunque non fa totalmente parte del progetto. E poi ci sarebbe già pronto un sostituto che potrebbe arrivare a parametro zero.

La Juve pensa a un grande colpo a parametro zero in attacco

Tra gli svincolati è rimasto un nome che alcuni anni fa era dato tra gli enfant prodige del calcio europeo, ma poi non ha rispettato le attese. Stiamo parlando di Anthony Martial, un attaccante completo che non è mai riuscito a sfondare ad alti livelli con la maglia del Manchester United.

Martial potrebbe andare alla Juve a parametro zero (LaPresse) – controcalcio.com

Da alcuni mesi, è sulla lista dei parametri zero e ancora nessuno ha scelto di puntare sulle sue qualità offensive. Potrebbe farlo proprio la Juve, qualora la casella di primo sostituto di Vlahovic dovesse restare vuota. D’altronde, il francese può agire sia da prima punta, sia da seconda punta, e dunque in alcuni casi potrebbe anche affiancare il serbo, ma anche sostituirlo.

Si è parlato di un’offerta dalla Grecia nelle ultime ore, che potrebbe non soddisfare il ragazzo, pronto a rifiutare. Per la Juve, invece, è spuntato anche il nome di Memphis Depay, finora senza troppi riscontri.

Alessandro B

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

7 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

8 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

8 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

12 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

13 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago