Tegola Juventus, altro infortunio in Nazionale: quanto starà fuori

Brutte notizie per la Juventus che continua a perdere pezzi in questo inizio di stagione, un altro calciatore si è fatto male in Nazionale e si tratta di un nuovo acquisto.

Dopo Conceicao ora anche un altro giocatore della Juve appena arrivato si è fatto male e si tratta sempre di un campione che si trova nel reparto offensivo di Thiago Motta che ora inizia a sentirsi preoccupato di questa situazione dove si ritrova con gli uomini contati e senza grosse alternative. Decisive saranno le prossime ore per capire le condizioni e i tempi di recupero del giocatore infortunato.

Si aspetta il ritorno in Italia del giocatore per valutare insieme allo staff bianconero quante partite sarà costretto a saltare, non una buona notizia per la Juventus che si prepara ad affrontare un ciclo di tante partite ravvicinate tra loro tra Serie A e Champions League. Perché ora si è fatto male un altro nuovo acquisto della Juve.

Nico Gonzalez infortunato, le condizioni
Altro nuovo acquisto della Juventus infortunato, le condizioni (Lapresse) – controcalcio.com

Chi dovrà inventarsi qualcosa sarà sicuramente mister Thiago Motta che con la Juve prepara le prossime partite alla Continassa anche se con pochi giocatori visto che la maggior parte sono partiti per le Nazionali ed è proprio lì che si è registrato un infortunio.

Infortuni Juventus, brutte notizie per Thiago Motta

Un altro degli ultimi nuovi acquisti arrivati non sarà a disposizione per la prossime partite, perché l’infortunio in Nazionale complica tutto nella sua nuova avventura alla Juventus. In questo momento si cercherà di capire come affrontare al meglio questa situazione di difficoltà per i bianconeri.

Juventus e Thiago Motta, cosa succede: è rottura
Thiago Motta perde un altro giocatore (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Momento difficile e decisivo questo per la società che sta cercando di capire quanto tempo starà fuori il proprio giocatore dopo l’infortunio, i tempi di recupero ancora non sono stati stabiliti ma dai primi accertamenti non c’è grande aria di ottimismo.

Anche perché non è il primo infortunio in casa Juve di questa nuova stagione appena iniziata e si complicano le cose in attacco. Anche Nico Gonzalez si è fatto male ed è uscito per infortunio durante la partita dell’Argentina per un problema alla caviglia.

Nelle prossime ore si cercherà di capire quante partite salta Nico Gonzalez e quali sono le sue condizioni dopo l’infortunio alla caviglia accusato nell’ultima partita della sua Argentina contro il Cile. Thiago Motta rischia di perdere un altro giocatore per diverse partite importanti.

Gestione cookie