Theo Hernandez continua a far discutere di sé anche durante la sosta per le Nazionali: arriva una dichiarazione shock
Pausa nazionale che naturalmente attira su di sé tutte le attenzioni. E così, tra un piccolo dubbio nel capire le scelte di Spalletti e commentare magari i grandi esclusi, di certo non si può non fare una digressione anche sul campionato. D’altronde le prime tre giornate di Serie A hanno portato con sé già i primi dati da analizzare tra gol, squadre incomplete e prestazioni non entusiasmanti o comunque poco convincenti.
Impossibile, poi, non ritornare sul caso che ormai tiene banco da una settimana, quello relativo a Theo Hernandez. Il difensore del Milan ha creato un vero e proprio polverone insieme a Rafa Leao: ormai la vicenda è arcinota anche a chi vive su Marte.
Un comportamento, quello del terzino transalpino, che ha lasciato senza parole tutti: e c’è chi ha anche puntato il dito contro i due calciatori rossoneri, chiedendo addirittura multe salatissime e l’esclusione dalla rosa. Eppure sembra che il caso sia rientrato, almeno per il momento. Grande curiosità sarà nel capire come Fonseca affronterà la questione relativa ai due calciatori.
Theo Hernandez protagonista a Controcalcio: le parole di Cohen
Nella live di Controcalcio, sull’omonimo canale Controcalcio Tv, quello sportivo più seguito sulla piattaforma Twitch, si è intanto tornati a parlare di Theo Hernandez. Non di quanto accaduto in campo con Leao e del mancato essere partecipe al cooling break ma piuttosto alla possibilità di rinnovo con il Milan.
La dirigenza del club di via Aldo Rossi e l’entourage del calciatore sono al lavoro per provare a trovare un’intesa circa un contratto che scade nel giugno del 2026. Le richieste del terzino, al momento, sono di otto milioni di euro di ingaggio, un importo di certo consistente e probabilmente fuori dalle disponibilità economiche del club rossonero.
Visualizza questo post su Instagram
“Sotto il piano mentale deve crescere tanto, ma è uno dei terzini più forti d’Europa ed otto milioni di ingaggio li vale” ha dichiarato però in live Asso di Roma, youtuber e noto tifoso della squadra giallorossa. Un concetto ripreso e modificato da Luca Cohen.
“E’ il terzino più forte del mondo e per me, se lui vuole restare al Milan, io gli do anche 8 milioni” ha sottolineato il noto tifoso del Milan. Di diverso avviso è apparso Damiano “Er Faina”. Pur riconoscendo le qualità del terzino francese, ha indicato un altro più forte in quel ruolo. “Theo Hernandez è fortissimo, ma vado a gusto e dico Mendy” ha sottolineato.