Possibile e clamoroso colpo di scena in queste prossime ore con un esonero immediato e deciso per l’allenatore che sarà fatto fuori per fare spazio a Zidane.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si è arrivati al limite e ci sono importanti notizie che riguardano il ritorno in panchina dell’ex allenatore del Real Madrid che è fermo ormai da 3 anni in attesa della grande occasione che può arrivare proprio nelle prossime ore visto ciò che è accaduto.
Ci sono maggiori conferme in merito a quello che è il malumore generale che c’è attorno a questo progetto che non sembra più essere convincete e per questo motivo che può arrivare quindi l’esonero immediato in panchina con Zidane scelto come sostituto. Vedremo nelle prossime ore come andranno le cose visto ciò che sta succedendo.
Possibile svolta inaspettata proprio in questo momento, perché è adesso che iniziano a circolare di nuovo le voci in merito a quella che sarebbe una grande svolta di calciomercato per quanto riguarda il futuro e la carriera di Zinedine Zidane che dopo 3 anni di inattività è pronto a rimettersi in gioco su una nuova e grande panchina.
Esonero deciso, scelto Zidane al suo posto
Arrivano notizie molto forti in merito a quella che sarebbe la decisione presa nei confronti dell’allenatore che è pronto ad essere fatto fuori per un nuovo progetto, perché ora c’è Zidane che può prendere il suo posto in qualsiasi momento.
Occhio quindi al possibile colpo di scena che può arrivare proprio nelle prossime ore, dove si parla in maniera decisa di quello che può essere il cambio decisivo in panchina con il commissario tecnico Didier Deschamps esonerato dalla Francia.
Questo è ciò che chiedono i tifosi francesi almeno, dopo la Finale Mondiale persa e un Europeo deludente. Ora anche una batosta incredibile a Parigi per 1-3 contro l’Italia di Spalletti che mette ancora più in crisi e difficoltà Didier Deschamps che rischia l’esonero e la Francia chiede Zidane al suo posto.
Alla domanda sulle critiche e sul suo posto a rischio il ct della Francia Didier Deschamps ha detto che non sente pressioni ed è abituato a questo, nonostante sono più le vittorie che le sconfitte da quando guida la Francia. Ora torna di moda il nome di Zidane in caso di un ribaltone, sarà decisiva una risposta contro il Belgio.