Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere il giocatore francese

Una telenovela continua e senza sosta. Nonostante sia tutto fermo e bloccato, va avanti la situazione che riguarda Adrien Rabiot e le squadre che vorrebbero prenderlo.

Rabiot asta continua
Adrien Rabiot attira su di sé ancora tanto interesse nonostante sia tutto fermo e bloccato (Ansa Foto) Controcalcio.com

Tutti sembrano ignorarlo, ma in realtà lo corteggiano. Ad alcuni fidati amici procuratori, la mamma-agente Veronique sostiene che il telefono non smette di squillare anzi, per certo versi più di prima di quando era sul mercato aperto. Ci sono squadre che non demordono, altre che cercano di fare posto nelle liste che hanno chiuso a fine mercato.

Tra queste spicca il Barcellona e anche il Manchester United che stanno provando a fare spazio per portarlo da subito in squadra e anticipare i tempi. Ma tra le più attive, soprattutto in queste ultime ore, resta e rimane sempre il Milan, nonostante le smentite. Il club rossonero sta provando a corteggiarlo nel modo che più ritiene idoneo.

Agenti internazionali che fanno di professioni i mediatori stanno provando a convincere l’entourage di Rabiot ad accettare una proposta di un anno, poi a fine stagione si vedrà. Il Barcellona e il ManUnited avrebbero fatto lo stesso ma, al momento, non hanno modo di trovare un posto al francese, ma se quest’ultimo dovesse accettare allora in qualche modo si farà.

Il Milan insiste, ma occhio all’Inter di Marotta

Nelle ultime ore è spuntata una novità clamorosa, ovvero che la mamma Veronique sarebbe stata contattata per conto dell’Inter, forse direttamente da Marotta, anche se non c’è la conferma da parte di nessuno. Di sicuro la società nerazzurra avrebbe fatto arrivare a Rabiot una proposta di due anni più uno a circa 8 milioni a stagione, ma a partire da giugno del 2025.

Questa è il retroscena emerso nelle ultime ore, con una piccola possibilità che si possano anticipare i tempi, ma non certo da adesso, bensì da gennaio, ma su questo non c’è molta sicurezza da parte della società nerazzurra che potrebbe rischiare di prenderlo in corsa, anche se, qualora fosse disponibile ancora a gennaio, significherebbe che non avrebbe trovato squadra e che quindi bisogna attendere che entri in condizione.

Rabiot milan e inter
Una clamorosa novità aleggia su Rabiot e sarebbe una porposta dell’Inter (Ansa Foto) Controcalcio.com

Chi vivrà, vedrà. Sembra essere una bella battaglia, anche se tutto sotto silenzio e senza che nessuno dice nulla, ma la mamma Veronique, nonostante sia stata criticata perfino da Deschamps, pare che sappia il fatto suo, anche perché le richieste non mancano. Basta solo aspettare.

Se lei, sembra, stia avendo ragione, però allo stesso tempo deve cercare di venire incontro alle richieste che le stanno facendo i club, ovvero tra i 6 e 8 milioni massimo con un contratto che non supera i due anni. Il Milan c’è e lo vorrebbe subito anche proponendo un contratto annuale, ma questo Rabiot non lo vorrebbe. L’Inter sicuro per il prossimo anno, con una finestra per gennaio, mentre attendono Barcellona, Manchester United e Arabia, con l’America che pressa, ma lui non è convinto.

Gestione cookie