Importanti aggiornamenti di mercato su Massimiliano Allegri. Arriva un altro indizio clamoroso, ecco tutti i dettagli sul futuro dell’ex Juventus.
Quale sarà il destino di Allegri?
Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro dell’allenatore, che è in attesa di una chiamata dopo l’addio dalla Juventus. Attualmente libero, gli agenti del livornese sono a lavoro per trovare una sistemazione al tecnico che ha fretta di rientrare, per riscattarsi dopo le ultime stagioni in bianconero. C’è un altro indizio di mercato sulla possibile svolta per la carriera del mister.
Le voci, sull’imminente ritorno in panchina di Allegri, non si placano.
Arriva un altro importante indizio sulla possibilità, da parte della Federazione, di ingaggiare l’allenatore toscano che già in passato è stato accostato con insistenza alla Nazionale.
C’è un’altra indiscrezione di mercato sul futuro dell’ex Juventus. Dopo l’esonero di Schmidt, il Benfica aveva pensato di ingaggiare Massimiliano Allegri salvo poi puntare su un altro profilo.
Per il tecnico le possibilità non mancano, visto che in queste settimane è stato accostato anche alle panchine di Manchester United e Milan. Intanto, c’è la fumata grigia relativa al possibile ribaltone in Nazionale.
Infatti, già da dopo l’Europeo si era aperta una pista riguardo l’ipotesi di una sostituzione di Luciano Spalletti. Alcuni dirigenti della Federazione avevano deciso di opzionare come nuovo ct dell’Italia Allegri.
Al primo passo falso in Nazionale, si era ipotizzato questo scenario che sarebbe potuto arrivare anche con l’eventuale addio di Gabriele Gravina da presidente della Figc. Il nuovo indizio di mercato cambia ogni cosa: ecco tutti i dettagli.
Il nuovo corso dell’Italia di Spalletti si è aperto con una brillante vittoria, in casa della Francia nell’esordio in Nations League. Un successo clamoroso e inaspettato, che apre nuovi scenari riguardo il futuro del commissario tecnico.
Infatti, si allontana la possibilità di un addio anticipato di Spalletti che è destinato a restare in Nazionale fino al Mondiale.
Per Allegri non ci sono possibilità di un approdo sulla panchina azzurra. Il desiderio dell’ex Juve, che per un momento aveva accarezzato l’idea di poter diventare ct, non sarà esaudito. Almeno per il momento. Infatti, dopo il successo contro la Francia la strada è spianata per una riconferma in panchina da parte di Luciano Spalletti che già dopo l’Europeo ha ricevuto il sostegno da parte della Federazione, che non intende cambiare allenatore.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…