Arriva l’annuncio direttamente dal forte centrale tedesco dopo le ultime voci di calciomercato che lo vedevano pronto a firmare con una nuova squadra.
Il noto difensore centrale è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen dopo diversi anni ed è pronto ad una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato direttamente il calciatore che ha un contratto in scadenza nel 2025 e non ha intenzione di rinnovare, non c’è accordo tra lui e il club tedesco allenato da Xabi Alonso che è pronto a lasciare andare il tesserato quindi nei prossimi mesi.
Difficile pensare che possa arrivare l’addio anticipato a gennaio di Jonathan Tah per monetizzare, perché il Bayer Leverkusen preferirebbe averlo a disposizione per l’intere stagione e molti club si sono iniziati ad interessare a lui in vista del prossimo anno quando già da gennaio potrà firmare gratis con una nuova squadra per la stagione successiva.
Intanto, anche in Serie A ha attirato un grande interesse il 28enne Jonathan Tah che piace su tutti all’Inter che è sempre vigile sui possibili colpi a costo zero, in particolare in difesa dove potrebbero andar via a fine anno De Vrij e Acerbi. Vedremo però che tipo di scelta sarà fatta dal giocatore che sembra aver messo in difficoltà i nerazzuri.
Calciomercato: Jonathan Tah pronto a firmare, beffa Inter
Perché Jonathan Tah vuole cogliere con il suo agente la migliore occasione possibile soprattutto da un punto di vista economico. Infatti, il giocatore vuole cercare di andare a firmare il suo ultimo grande contratto e ottenere una cifra importante anche sulle commissioni con il suo procuratore che è già a lavoro sondando il terreno.
A parlare nelle ultime ore è stato proprio il centrale tedesco Jonathan Tah che ha praticamente rovinato i piani dell’Inter che già lavorava da tempo sotto traccia per ottenere il sì e la firma del giocatore in vista dei prossimi mesi.
Qualcosa però è cambiato nelle ultime ore quando è arrivato l’annuncio ufficiale dello stesso Jonathan Tah che ha spiegato che non firmerà nessun nuovo contratto con il Bayer Leverkusen e che quindi andrà in scadenza nel 2025 quando sarà svincolato e libero di firmare con un nuovo club.
Questa è la decisione di Jonathan Tah che ora attira tanti altri club sulle sue tracce e per l’Inter si potrebbe complicare il suo ingaggio a costo zero.