Ansia Roma, di nuovo infortunato: tempi di recupero lunghi

Pessime notizie per la Roma di Daniele De Rossi che si stava iniziando a preparare alla settimana che porta alla prossima partita di campionato, ora c’è un altro infortunio pesante.

Dopo quello del nuovo arrivato, il bomber ucraino Dovbyk, adesso un altro giocatore si è fatto male e dovrà stare fuori per diverso tempo. C’è una situazione veramente delicata in casa Roma perché già dal punto di vista dei risultati le cose non sono andate benissimo e ora si cerca di capire come provare a venirne fuori da questa situazione.

Al momento però continuando così non sarà facile per la Roma trovare la forza per uscirne fuori al meglio e per questo motivo che si cercano delle soluzioni dopo che ci sono stati già diversi infortuni per la Roma in questo inizio di stagione.

Ansia Roma, infortunio Pellegrini
Ansia Roma, infortunio per il leader del gruppo: tempi lunghi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso c’è grande apprensione per i giallorossi che aspettano di capire cosa diranno gli esami specifici per scoprire quelli che sono i tempi di recupero dei giocatori infortunati. Ci sono alcuni che in questo momento non potranno essere a disposizione dell’allenatore e bisognerà capire quanto staranno fuori.

Infortuni Roma, brutte notizie per De Rossi

La situazione non è per niente delle migliori, perché le Nazionali hanno subito messo in difficoltà la Roma che ha perso per infortunio due giocatori molto importanti per gli schemi di De Rossi, si tratta di due titolari e leader del gruppo che non ci saranno nelle prossime sfide.

Daniele De Rossi studia la nuova Roma visti gli infortuni
Daniele De Rossi studia la nuova Roma visti gli infortuni – ControCalcio (La Presse)

La prima brutta notizia è arrivata nei giorni scorsi e riguarda l’infortunio di Dovbyk che starà fuori per un po’ di tempo. In Nazionale però si è fatto male anche Lorenzo Pellegrini che ha accusato l’ennesimo fastidio muscolare e ora c’è da capire quando potrà tornare a disposizione.

Davvero brutte notizie per De Rossi che dovrà cambiare la Roma visti gli infortuni di Pellegrini e Dovbyk. Per il capitano giallorosso non si dovrebbe trattare di un problema grave, ma rischia di saltare comunque le prossime due-tre partite da calendario della Roma che avrà in campionato Genoa e Udinese, poi l’esordio in Europa League contro l’Athletic Bilbao.

Decisive le prossime ore e i dovuti esami per capire condizioni e tempi di recupero di Pellegrini che per questi problemi accusati ha già saltato più partite nelle passate stagioni con la maglia della Roma.

Gestione cookie