Inter, trovato il sostituto di Acerbi: scippo ai bianconeri

I Campioni d’Italia stanno costruendo la migliore rosa possibile in vista del futuro, perché la società sta cercando di chiudere il miglior accordo possibile per i prossimi anni con un nuovo acquisto.

Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito a quello che può essere un nuovo colpo in vista del futuro perché l’Inter sta cercando di portarsi avanti con il lavoro e non farsi trovare impreparata, quando a fine stagione ci saranno De Vrij e Acerbi in scadenza di contratto e pronti ad andare via per firmare con una nuova società altrove.

Per questo motivo ora si cerca di capire come andranno le cose nei prossimi mesi quando l’Inter dovrà tesserare nuovi acquisti in difesa per non permettere ad Inzaghi di andare in difficoltà da un punto di vista numerico e senza far calare le prestazioni della fase difensiva nerazzurra. Adesso ci sono importanti novità che possono arrivare proprio in queste ore.

Bijol all'Inter
Colpo per Inzaghi in difesa (LaPresse) – controcalcio.com

Arriva la conferma che riguarda la possibilità di vedere proprio nelle prossime ore un colpo importante in difesa per i nerazzurri che cercano diversi profili. Si valuta la possibilità di chiudere a zero l’ingaggio di Tah, difensore in scadenza con il Bayer Leverkusen e non è l’unico obiettivo. Perché la società ha messo nel mirino anche un giocatore che è in Serie A e che può scegliere l’Inter.

Calciomercato Inter: nuova idea in difesa dalla Serie A

Diversi profili che valuta il club per migliorare la rosa in ogni zona del campo, ma bisognerà fare un lavoro importante in difesa e per questo motivo che l’Inter è pronta a chiudere un acquisto di un calciatore che già è in Serie A.

Bijol all'Inter
Bijol pronto a firmare con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie di mercato all’Inter piace molto Bijol dell’Udinese e può essere lui il vero colpo per la difesa nerazzurra in vista del prossimo anno. Il club lo segue già da mesi e ora possono scipparlo ai bianconeri.

Nell’ultima sessione di mercato, infatti, ci hanno provato in maniera concreta da Milano e ora in vista dei prossimi mesi possono provare a definire l’affare definitivamente. Su di lui anche il Bologna ma il tentativo non è andato a buon fine. Saranno decisive le prossime settimane con l’Inter che è pronta ad affondare il colpo per Bijol e completare la rosa quando il prossimo anno ci saranno alcune partenze.

Gestione cookie