Lascia subito la Juventus: svolta a sorpresa in Turchia

Un calciatore potrebbe lasciare subito la Juventus: la pista in Turchia potrebbe prendere il sopravvento nelle prossime ore

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli stanno allestendo la Juventus nella maniera migliore possibile per tentare di raggiungere gli obiettivi stagionali, e quindi, per prima cosa, lottare fino alla fine con l’Inter per la conquista dello scudetto. I bianconeri hanno iniziato alla grande in Serie A, e presto sperano di migliorare ulteriormente quando integreranno i nuovi acquisti.

Un esubero può lasciare subito la Juve
Giuntoli può ancora cedere un esubero (LaPresse) – controcalcio.com

Sì, perché i volti nuovi sono stati davvero tanti e tutti calciatori che godono di grande stima internazionale e che stanno già trovando di trovare l’incastro migliore per migliorare il livello di gioco della squadra. Allo stesso tempo, diversi calciatori sono stati esclusi, un po’ per il tipo di contratto che li legava al club, un po’ perché non piacevano particolarmente a Thiago Motta.

Su questa scia, è impossibile non sottolineare quello che è accaduto sulla fascia sinistra d’attacco. Federico Chiesa non è stato più ritenuto necessario, anzi è finito ben presto sul mercato, ma è anche un altro il calciatore che è stato ben presto messo sulla lista dei partenti. Stiamo parlando di Filip Kostic, la cui storia alla Juventus sembrava agli sgoccioli già nell’ultima stagione con Allegri in panchina, ma non ha accettato nessuna delle offerte sul tavolo. L’ultima parola, però, non è detta.

Kostic può ancora lasciare la Juventus: offerta dalla Turchia

Il fattore decisivo per il futuro di Kostic potrebbe essere José Mourinho. Il serbo è ai margini della Juventus e rischia di rimanere da separato in casa almeno fino a gennaio. Un’opportunità potrebbe togliere il calciatore e i bianconeri dall’impiccio.

Un esubero può lasciare subito la Juve
Kostic può lasciare la Juve nei prossimi giorni (LaPresse) – controcalcio.com

Infatti, almeno quanto riportato da ‘Relevo’, sta avanzando la traccia che potrebbe portare l’esterno dalla Juventus al Fenerbahce. La sessione di mercato è aperta ancora per qualche giorno in Turchia e l’operazione, quindi, è ancora possibile. Le grandi ambizioni del club potrebbero convincere il serbo a una svolta radicale della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

In più Mourinho potrebbe essere uno sponsor d’eccezione per far arrivare il calciatore, che potrebbe spostare gli equilibri nel campionato turco. Vedremo se i contatti tra i due club porteranno a un esito positivo, ma ora la trattativa sembra calda. Di sicuro Thiago Motta ha detto sì al suo addio e non cambierà idea.

Gestione cookie