Dennis Man ha stregato tutti, il calciatore che ha brillato col Parma nelle prime giornate di campionato, dirà addio a gennaio.
Lo farà di fronte a quelle che sono le proposte che arriveranno, importantissime se si pensa al valore di mercato del calciatore che è già schizzato e con i Crociati pronti ad arricchirsi, di fronte all’ipotetica cessione.
Il calciatore della Romania aveva già mostrato buone cose nel corso della sua esperienza ad Euro 2024, ma dopo la promozione col Parma ha subito avuto un ottimo impatto in Serie A, tanto da attirare su di sé le attenzioni di tutte le big di Italia. La destinazione, nel colpo a gennaio che porta a Dennis Man, potrebbe riguardarlo in Champions League.
Ha impressionato i dirigenti dei vari club italiani, ai vertici della Serie A, tant’è che c’è chi tra i top club del nostro campionato, è pronto a farci più di un pensiero sul grande colpo che porta a Dennis Man.
Il calciatore di proprietà del Parma e della Nazionale della Romania piace anche ai vari top club d’Europa e occhio perché ci sono due o tre destinazioni, a sorpresa in Europa, che potrebbero riguardarlo.
In Italia, sulle sue tracce, ci sono finite Inter e Milan in quello che diventerebbe un vero e proprio derby di calciomercato su Dennis Man. Sul calciatore della Romania, però, ci sono anche altri top club in Europa, con il suo obiettivo che è quello di approdare in Champions League, competizione che potrebbe trovare da gennaio in poi, in base alla destinazione che sarà, lontano dal Parma.
Dennis Man ancora in Serie A, ma con una maglia diversa da quella del Parma. Intanto, i Crociati, sparano alto sulle cifre. Per portare via il calciatore della Romania dal Parma toccherà sborsare una cifra vicino ai 20 milioni di euro. Questo, in base ai numeri trovati con il club. Perché, oltre ai due gol già trovati in tre partite tra Fiorentina, Milan e Napoli – un gol ogni 115 minuti -, Dennis Man con la maglia del Parma ha totalizzato 26 gol e 12 assist in 112 partite tra Coppa Italia e Serie B anche.
Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, sulle tracce di Dennis Man ci sarebbe finito sia l’Ajax che il Lione. Entrambi i club, al momento, sembrerebbero quelli più interessati all’operazione che porta al calciatore di proprietà del Parma che dovrà decidere poi se lasciare subito il club a gennaio o soltanto a fine stagione.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…