“Meglio una tennista di Locatelli”: il colpo lascia tutti a bocca aperta – VIDEO

Manuel Locatelli ha raccolto diverse critiche negli ultimi anni con la maglia della Juventus: ora è arrivata un’altra bordata per sottolineare un grande colpo

La Juventus ha stravolto la sua squadra in maniera piuttosto profonda, cambiando molte delle gerarchie di squadra, praticamente in ogni zona del campo. Vale soprattutto per il centrocampo, dove la dirigenza ha deciso di acquistare Khephren Thuram e Douglas Luiz per dare una svolta al gioco e accontentare Thiago Motta. Da loro, e soprattutto da Teun Koopmeiners, ci si aspetta di sicuro un impatto importante, ma non bisogna dimenticare chi è rimasto.

Nuova critica per Locatelli
Dura critica per Manuel Locatelli (LaPresse) – controcalcio.com

E tra questi c’è sicuramente Manuel Locatelli, un calciatore che la Juventus voleva parecchio, ma che fino a questo momento non è riuscito a soddisfare le aspettative. Il mediano ex Sassuolo non ha dato una volta al suo gioco agli ordini di Massimiliano Allegri, anzi ha perso alcune delle qualità del suo gioco, sembrando sempre poco creativo in impostazione e poco incisivo in copertura.

Poi è arrivata l’ennesima delusione dell’ultimo periodo con la mancata convocazione agli Europei da parte di Luciano Spalletti. Con l’arrivo di Thiago Motta, il calciatore è ripartito al meglio e sta tornando pian piano al suo livello, pur avendo perso la titolarità fissa nello scacchiere dei bianconeri. Ciò non lo risparmia da critiche furenti per quanto accaduto nelle ultime stagioni.

Damiano Er Faina ancora contro Locatelli: “Meglio Sabalenka”

Gli US Open stanno volgendo al termine e una delle grandi protagoniste è stata Sabalenka, che è riuscita a battere Pegula in due set e ha conquistato lo Slam, incassando anche una cifra molto importante dal punto di vista economico.

Sabalenka meglio di Locatelli, post virale
Sabalenka ha vinto la finale femminile degli US Open (LaPresse) – controcalcio.com

In ogni caso, non ha rubato gli occhi degli appassionati solo per il grande tennis messo in evidenza e che le ha permesso di battere tutte le principali contendenti al titolo, ma anche per un colpo assolutamente straordinario. Infatti, ha deciso di agganciare quasi con il tacco, o meglio con l’esterno del piede, una pallina che arrivava dall’altro lato del campo.

Il video è in poco tempo diventato virale del web, tanto da trovare la reazione di Damiano Er Faina. Coccia l’ha pubblicato sul suo profilo X, sottolineando addirittura che, per qualità, sarebbe addirittura meglio di Locatelli. Si tratta ovviamente di una provocazione, ma fa riflettere sulla sua considerazione del centrocampista.

Gestione cookie