Arriva la conferma sul trasferimento in Serie A del bomber che ha appena concluso la sua avventura con il Bayern Monaco ed è pronto ad approdare in Italia.
Perché l’attaccante nato in Germania ma di nazionalità camerunese è pronto ad una nuova sfida e lo farà per giocare ancora ad alti livelli nel campionato italiano. E’ spuntato fuori il retroscena di calciomercato che vede Choupo Moting vestire la maglia di un club di Serie A.
Alcune società non hanno completato la rosa e per questo motivo che possono ancora approfittare della lunga lista svincolati che c’è di calciatori che sono pronti a prendere una nuova occasione. Sono davvero tanti i giocatori senza squadra quest’anno che sono ancora in tempo per firmare un nuovo contratto, tra questi c’è anche lo stesso Choupo Moting.
Il giocatore ha lasciato il club tedesco bavarese e per questo ora aspetta che il suo agente gli dia il via libera per potersi mettere di nuovo in gioco con un’altra società. Occhio alla scelta che può arrivare nelle prossime ore perché ci sono decisioni molto importanti che riguardano la sfida che è pronto ad accettare Choupo Moting in Serie A.
Calciomercato: Choupo Moting in Serie A, la scelta
Vedremo come andrà a finire nelle prossime ore ma c’è la concreta possibilità di vedere Choupo Moting giocare in Serie A con un club che studia la lista svincolati e cerca un nuovo bomber da prendere e consegnare all’allenatore che ha bisogno di alternative lì in avanti.
Su Choupo Moting si è fatto vivo un club su tutti in queste settimane che sta valutando seriamente il colpo del giocatore, occhio però a quando arriverà perché ci sono delle novità importanti sulla data decisa dal club.
Secondo le ultime notizie è la Fiorentina che pensa di comprare Choupo Moting come vice Kean. Il club viola vuole completare il reparto e ci sono diversi nomi in lista, ma quello più semplice da prendere è proprio quello dell’ex bomber del Bayern Monaco di grande esperienza e stazza fisica, come lo cercano a Firenze.
Al momento però è tutto fermo per la mancata cessione di Beltran che sembrava ad un passo dal Galatasaray, che ha poi scelto Osimhen a sorpresa. Per questo può essere tutto rimandato a gennaio per il possibile trasferimento di Choupo Moting alla Fiorentina.