Schillaci, brutta notizia: mondo del calcio col fiato sospeso

Momento delicatissimo per Schillaci e la sua famiglia dopo che le condizioni dell’ex campione della Juventus si sono aggravate a causa della malattia.

E’ da qualche anno ormai che l’ex punto di riferimento della Juve e della Nazionale italiana deve fare i conti con una brutta malattia. Perché Schillaci lotta contro un tumore al colon che lo sta mettendo in serie difficoltà e ora c’è da capire come possa uscirne al meglio visto le complicazioni che ci sono state nelle ultime ore.

Proprio in queste ore è uscita fuori la notizia di un ricovero immediato in ospedale di Schillaci che ha avuto un problema e le sue condizioni si sono aggravate proprio a causa di quella che è la sua malattia che non riesce a farlo vivere come lui vorrebbe.

Condizioni Schillaci, brutte notizie
Condizioni Schillaci, brutte notizie in arrivo (LaPresse – ControCalcio)

La speranza è che possano arrivare buone notizie da un momento all’altro sulle condizioni di Totò Schillaci, ma al momento la situazione è davvero difficile per lui e la sua famiglia che cerca di fare da parafulmine sulle tante news circolate nelle ultime ore.

Condizioni Schillaci: brutte notizie

E’ un momento delicato questo perché il mondo del calcio è col fiato sospeso per saperne di più sulle condizioni di Schillaci che mette tutti in uno stato di grande ansia e apprensione. Perché il ricovero in ospedale a Palermo nelle ultime ore non può essere una buona notizia e per questo motivo adesso c’è da sperare soltanto.

Tifosi disperati per Schillaci
Tifosi disperati per Schillaci (LaPresse – ControCalcio)

L’ex campione della Juve e dell’Italia è, infatti, stato ricoverato proprio in queste ore a Palermo perché si è aggravata la condizione di Schillaci. Da tempo l’ex calciatore combatte con un tumore e ora c’è grande ansia attorno a questa vicenda dell’attaccante di 59 anni.

Dopo le notizie circolate nelle ultime ore, non proprio positive, è però intervenuta la famiglia di Schillaci che sulle sue condizioni ha rassicurato: «Viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici notte e giorno. Forza Totò!».

Fino alle scorse settimane è rimasto molto attivo Schillaci ma ora come confermato da Tuttosport la situazione è grave e ora c’è uno stato di grande allerta per quanto riguarda quello che può accadere all’ex calciatore. Tutti pregano per lui, l’eroe di notti magiche che in questo momento sta giocando la sua partita più importante. Forza Totò!

Gestione cookie