Inter, pronti due colpi: “Derby italiano per un grande obiettivo” – Video

L’Inter ha pronti due colpi di mercato a parametro zero: c’è però la concorrenza da battere su uno dei due obiettivi

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno quando si è concluso ufficialmente pochi giorni fa nella sua sessione estiva. L’Inter, peraltro, si è mossa con grande intelligenza: due ingaggi a parametro zero a rinforzare centrocampo ed attacco, con Zielinski e Taremi che garantiscono esperienza e qualità, poi Martinez come vice Sommer, destinato ad essere il portiere nerazzurro del futuro. E, infine, Palacios per coprire il buco apertosi con l’infortunio di Buchanan.

Inter, pronti due colpi
Inter, pronti due colpi (Ansa foto) – Controcalcio

Insomma, l’Inter aveva bisogno di pochi ritocchi e Marotta si è mosso diligentemente come sempre accaduto nei suoi anni di dirigente, fin dai tempi della Sampdoria per passare alla Juve ed ora all’Inter. Un vero e proprio esperto dei parametri zero, insieme ad Ausilio ha costruito un’Inter da scudetto ed ora vuole provare a bissare il titolo ma anche a rendere competitiva la squadra sia per la Champions League che per il Mondiale per Club.

Nel frattempo, però, il suo lavoro prosegue alacremente, anche a liste ufficialmente chiuse: c’è da programmare il futuro, individuare i possibili colpi per gennaio ma anche e soprattutto per giugno prossimo, magari anticipando la concorrenza per qualche altro parametro zero succulento.

Inter, pronti due colpi: ecco chi sono

E la coppia mercato dell’Inter ha individuato due potenziali colpi da novanta. A svelarlo è Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch.

Jonathan David e Tah sono due profili attenzionati dall’Inter” ha annunciato l’influencer romano. Er Faina ha poi proseguito andando nel dettaglio dei due calciatori. “Sull’attaccante canadese sappiamo che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025 e quindi dall’1 febbraio può accordarsi con chiunque“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Non solo l’Inter, però, sul calciatore. “Classe 2000, milita in Ligue 1 ed è un profilo attenzionato anche da Giuntoli e si profila anche un derby italiano“. E chissà chi la spunterà. L’Inter, però, ha individuato anche un altro calciatore interessante.

Anche Tah ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025 e proprio come David, il difensore tedesco potrà firmare con qualsiasi club a partire dal prossimo febbraio. Il calciatore non è seguito solo dall’Inter ma anche dal Bayern Monaco ed è quindi una situazione da seguire” ha concluso Er Faina.

Gestione cookie