Mercato+Juventus%2C+spuntano+le+cifre+delle+commissioni
controcalciocom
/2024/09/10/mercato-juventus-spuntano-le-cifre-delle-commissioni/amp/
ControNews

Mercato Juventus, spuntano le cifre delle commissioni

Published by
Francesco Petito

Quanto è costato alla Juventus Francisco Conceicao? Nuovi aggiornamenti di mercato riguardo il talento portoghese. C’è l’annuncio sulle commissioni pagate all’agente. 

Uno dei colpi dell’estate della Juventus è stato, senza ombra di dubbi, Francisco Conceicao. Il trequartista del Porto, protagonsta anche con il Portogallo agli Europei, è arrivato in bianconero per rinforzare la trequarti e dare maggiore imprevedibilità al reparto offensivo della Vecchia Signora.

Una mina che in mano a Thiago Motta può esplodere, anche se il recente infortunio ha complicato i piani con il giocatore che dovrà stare fermo ai box per un mesette. Intanto, dal Portogallo rivelano le cifre dell’affare, con il giocatore che si è trasferito alla Juventus in prestito ma con una promessa di riscatto.

Francisco Conceicao Juventus (la presse foto) – controcalcio.com

Il suo esordio contro la Roma ha infiammato il pubblico della Juventus, con i tifosi che hanno potuto apprezzare per una frazione di gioco le qualità di Francisco Conceicao.

L’esterno, che purtroppo si è già fatto male, può avere maggore spazio nel corso della stagione visto che sulla trequarti si giocherà il posto con Koopmeiners, Yildiz e Nico Gonzalez.

Abile tatticamente, può giocare dappertutto ed è per questa ragione che Giuntoli l’ha portato a Torino. Intanto, dal Portogallo fanno sapere le cifre dell’affare che ha portato in bianconero il calciatore.

Conceicao-Juventus: ecco come cambia l’affare

Ultimissime di calciomercato Juventus: nuovi aggiornamenti, dal Portogallo, relativi all’affare che ha portato in bianconero Francisco Conceicao.

Arrivato in prestito secco dal Porto, c’è una promessa di riscatto con Giuntoli che potrà prendere ad una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro il portoghese.

Intanto, la società ha reso noto anche i dettagli relativi ai costi di commissione.

Ovvero i soldi incassati da Mendes, che è l’agente del giocatore. A comunicare tutto è il Porto: ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato, che è stata sbloccata nelle ultime settimane d’agosto.

Il Porto svela i dettagli sull’affare Francisco Conceicao Juventus (la presse foto) – controcalcio.com

Conceicao Juventus: quanto ha incassato Mendes

Non è stata la Juventus a pagare la società che cura gli interessi di Francisco Conceicao. E’ questa la notizia che arriva dal Portogallo.

Il Porto, infatti, ha pagato una cifra fissa dal valore di 670mila euro in commissioni di intermediazione. A fare il punto della situazione è la stessa società, che ha fornito nuovi dettagli nel portale trasparenza del club in cui ha svelato i soldi versati all’agenzia di procuratori del giocatore portoghese.

E’ prevista, inoltre, anche una commissione di intermediazione variabile che potrebbe incrementare i costi per il Porto di altri 290mila euro, per un totale di 960mila euro. E’ ciò che riguarda la trattativa per la cessione alla Juventus di Francisco Conceicao, da cui la società portoghese ha guadagnato per il prestito secco 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Francesco Petito

Recent Posts

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

4 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

9 ore ago

“Sempre più vicino all’Inter”, Er Faina annuncia il primo colpo

L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…

10 ore ago

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

1 giorno ago

Roma, c’è il piano B per il tecnico: uno straniero della Serie A

Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…

1 giorno ago