Colpo di scena annunciato in casa Juventus, con un altro titolare fatto fuori dopo aver visto già Danilo out, diventato già un caso in bianconero.
Si prepara la Juventus per quello che sarà l’impegno contro l’Empoli e la ripresa del campionato, con Thiago Motta che farà le sue scelte in base a quelle che saranno le possibilità di formazione.
C’è chi ha smesso di giocare nelle proprie Nazionali e chi invece ancora ha i suoi impegni in questa sosta, in attesa poi di ritrovarsi alla Continassa per quanto riguarda il rientro in campionato. E c’è una soluzione sulla quale sta studiando Thiago Motta, dopo averlo già fatto con Savona e Mbangula, “senza guardare in faccia a nessuno”, neppure ai grandi senatori della vecchia Juve di Allegri.
Prepara un’altra sorpresa in Juve-Empoli, Thiago Motta. Le condizioni non ottimali di Danilo e una situazione complessa che ha vissuto sul mercato alle prime giornate, prima di vedere i calciatori arrivare come Coneicao, Koopmeiners e Nico Gonzalez, hanno spinto Thiago Motta a lanciare un messaggio importante: la Juventus Next Gen produce talenti.
Lo si è visto nel merito che ha avuto Mbangula di mettersi in campo e trovare la rete, così come è successo anche a Savona, in quello che sembrava un film già scritto e diretto da Thiago Motta.
Adesso, sarà il turno di un altro giovane, che fa fuori un altro dei titolari di Thiago Motta, probabilmente in attesa poi di vederlo titolare perché non sarebbe ancora il momento, in attesa poi di giocare la Champions League, nel nuovo format che vedrà la Juve protagonista.
Thiago Motta non farà sconti a nessuno, lo scrive Il Corriere dello Sport. I destinatari del messaggio dovranno recepirlo in fretta e se ne renderanno conto quando vedranno in campo un nuovo jolly dalla Juventus Next Gen. In Juve-Empoli, a quanto pare, sarà il turno di Vasilije Adzic, un calciatore che non si era ancora visto come titolare in Prima Squadra, scrive il quotidiano, soltanto perché frenato da alcuni problemi fisici. Nella gara di sabato, Adzic vedrà il suo esordio, con la possibilità di vederlo addirittura titolare in Juventus-Empoli. Il calciatore, infatti, potrebbe prendere il posto di un titolare della Juventus. Da capire al posto di chi e in quale zona di campo.
Fa fuori un titolare, Thiago Motta, per inserire Adzic. Calciatore che ha compiuto a maggio 18 anni, finirebbe come titolare al posto di Teun Koopmeiners, sul quale Thiago Motta potrebbe ancora slittare il suo esordio da titolare. Il calciatore avrebbe dovuto trovare l’esordio prima, ma l’infortunio legato alla lesione nel corso della preparazione, non gli ha permesso di vedersi protagonista in Serie A assieme a Mbangula e Savona.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…