Da tempo al centro di notizie relative al suo futuro, Denzel Dumfries ha preso una decisione importante raggiungendo l’accordo con il club.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno olandese firmerà presto il suo nuovo contratto, che gli permetterà di diventare uno dei giocatori, o meglio, uno degli esterni più pagati in rosa, oltre che ovviamente uno dei più forti. L’ufficialità è imminente, per averla bisogna aspettare ancora un po’, ma l’impressione è che oramai si tratti essere davvero di una mera questione di tempo.
Sotto questo punto di vista i prossimi saranno giorni decisivi, con la firma che non è da escludere possa arrivare anche prima del previsto.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Denzel Dumfries, uno dei giocatori più chiacchierati dell’estate nerazzurra. L’esterno olandese, infatti, sembrava essere in partenza, ma alla fine è rimasto alla corte di Simone Inzaghiiniziando la stagione nel migliore dei modi.
Ovviamente questo non esclude che a gennaio l’ex PSV possa tornare ad essere desiderio di mercato di tante squadre europee e mondiali, ma gli importanti aggiornamenti delle scorse ore è come se in realtà lo escludessero un po’, con Dumfries prossimo a firmare il suo nuovo contratto. Sono state settimane intense, anzi, mesi intensi e complicati di trattative, ma alla fine le parti hanno trovato un punto di incontro, fortemente voluto non solo dal club ma anche dal calciatore, che quest’anno potrebbe ritagliarsi quello spazio per tornare ad essere finalmente protagonista, come merita.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, andando controcorrente rispetto alle voci che invece lo volevano e lo vedevano lontano da Milano, Denzel Dumfries ha raggiunto l’accordo con l’Inter per il suo rinnovo di contratto, originariamente in scadenza nel giugno 2025. L’olandese si legherà dunque ancora ai colori nerazzurri, rimandando a data da destinarsi il suo addio.
Dumfries firma subito: i dettagli dell’accordo
Nelle prossime settimane Denzel Dumfries rinnoverà con l’Inter. Definito l’accordo fra la società nerazzurra e l’entourage dell’esterno olandese, che nonostante le continue voci che lo vedevano lontano da Milano, ha sempre dato massima priorità alla sua permanenza nella società campione d’Italia.
Alla fine l’ex PSV ha raggiunto il suo obiettivo, ottenendo anche un importante upgrade a livello economico. Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, con questo rinnovo Dumfries guadagnerà quattro milioni di euro a stagione, ovvero quanto Federico Dimarco, l’altro esterno titolare dell’Inter di Simone Inzaghi. La durata del nuovo contratto è però ancora “segreta”, motivo per il quale non resta altro che aspettare l’ufficialità per conoscerla.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…