In casa Inter ci sono ancora delle situazioni complesse in questo inizio di stagione: Simone Inzaghi sotto accusa e ora deve risolvere.
La situazione dei nerazzurri è sempre stata molto tranquilla ma ci sono ora delle nuove questioni che stanno nascendo. Il lavoro degli ultimi anni è stato eccezionale, sia in campo che fuori, con la dirigenza che ha saputo mediare in ogni situazione complicata e non è mai nato un problema di grossa caratura. Simone Inzaghi, per il campo, ha dimostrato di saper fare delle scelte importanti, ma ora sta nascendo qualche mugugno.
La stagione è appena iniziata e potrebbero esserci molti cambiamenti ma ora il tecnico deve risolvere anche qualche “mal di pancia” che inizia a farsi insistente e fastidioso per il bene di tutto il gruppo.
Inter, c’è già qualche problema: le ultime
La nuova Inter è molto simile a quella bella e vincente dell’anno scorso e Inzaghi vuole tenere questo ritmo di vittorie e di grandi numeri ancora per molto tempo. L’allenatore ha in mente già diversi cambiamenti ma ora deve iniziare anche a gestire un gruppo che inizia a diventare più esigente.
La situazione in casa Inter è da monitorare perché ci sono i primi fraintendimenti che rischiano di compromettere la serenità dello spogliatoio.
Secondo le ultime notizie, ora Inzaghi è chiamato a risolvere il problema: e il primo sotto accusa è proprio lui.
C’è un nuovo caso all’Inter: cosa è successo
L’Inter sta vivendo con molta serenità questo inizio di stagione e dopo un inizio che sembrava poter essere in salita la situazione legata ai risultati si è ristabilita e ha portato di nuovo a grandi vittorie.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ora si apre i caso Frattesi nell’Inter. Il calciatore italiano è stato fondamentale con l’Italia in Nations League ed è uno dei perni principali di Luciano Spalletti. In Nazionale è un bomber con i suoi inserimenti che spaccano le difese: ha segnato 6 gol in 15 partite con la nuova gestione, dimostrando le sue enormi qualità.
Ma se nell’Italia è uno dei perni centrali, nell’Inter è una riserva di lusso: Frattesi ora chiede spazio a Inzaghi e vuole prendersi l’Inter. Con l’arrivo di Zielinski e la conferma del blocco titolare della passata stagione, è aumentata la concorrenza e ci sono rischi di collezionare poco minutaggio da titolare anche in questa stagione.
Frattesi-Inter: sgomita per un posto da titolare
Davide Frattesi vuole prendersi il posto da titolare nell’Inter. Fino a questo momento Simone Inzaghi gli ha sempre preferito Henrikh Mkhitaryan e poi con l’arrivo di Zielinski si stanno nuovamente mischiando le carte. Il centrocampista ex Sassuolo sa che per lui ci sarà molto spazio ma vuole provare a sovvertire le gerarchie.
In estate Frattrsi è stato cercato dalla Juventus: Giuntoli ha provato a strapparlo ai nerazzurri ma i dirigenti si sono opposti nettamente al suo addio, perdipiù in bianconero. Per Frattesi è pronto un nuovo inizio, potrà prendersi l’Inter.