Il calciomercato non dorme mai. Ecco il nuovo affare improvviso: firma immediata nelle prossime ore, ecco la sua prossima destinazione
Un nuovo momento decisivo in vista delle prossime ore di calciomercato: può arrivare subito la chiusura dell’affare dalla Serie A. C’è subito l’alternativa se dovesse saltare il colpo: spunta il retroscena da Sky Sport, conosciamo ogni singolo dettaglio per il futuro del giocatore.
Ancora un’operazione di calciomercato per chiudere così subito il nuovo colpo dalla Serie A: arriva la firma immediata in vista delle prossime ore. Ecco la verità tutta da conoscere per un nuovo affare pronto ad essere formalizzato subito: spunta anche l’alternativa giusta per chiudere il nuovo colpo da novanta.
Serie A, affare immediato: chiusura da urlo
Tutto cambia in poche ore con l’intreccio decisivo per le prossime ore: ecco la nuova pazza idea di calciomercato in ottica futura. Si chiude subito, ecco la verità per l’affare a sorpresa.
Saranno ancora ore frenetiche in vista di nuove operazioni di mercato con la sessione di calciomercato ancora aperta in Turchia. Ecco l’ultim’ora da urlo con la firma immediata del giocatore della Serie A: spunta anche l’alternativa giusta se dovesse saltare l’affare per la corsia mancina.
Come riportato da Sky Sport Nicola Zalewski è pronto a cambiare aria nelle prossime ore di calciomercato. C’è stato un incontro nella Capitale pochi minuti fa tra la società giallorossa e il Galatasaray pronto a chiudere l’affare per l’esterno polacco. La decisione definitiva arriverà nella serata dell’11 settembre con la sessione di calciomercato che chiuderà il 13. Ancora poche ore per decidere il futuro.
Nel frattempo Sky Sport ha rilanciato anche l’alternativa che potrebbe essere quella di Mario Rui, pronto a lasciare il Napoli nelle prossime ore. Il terzino portoghese ha rifiutato tanti club a livello internazionale: Rui ha litigato anche il suo agente Mario Giuffredi per la sua scelta di restare così in maglia azzurra ancora da separato in casa.
Ora potrebbe subito raggiungere Mertens ed Osimhen: l’attaccante nigeriano non vede l’ora di tornare protagonista dopo due mesi senza scendere in campo con il Napoli. In Nazionale ha ritrovato la gioia personale, ma ora vorrebbe essere il capocannoniere anche in Turchia.
Ecco la pazza idea per rinforzare ancora il Galatasaray che continua a fare spesa in Serie A: ormai siamo agli sgoccioli per un nuovo colpo dal Napoli.