Calciomercato%2C+colpo+in+extremis+dal+Milan%3A+affare+fatto
controcalciocom
/2024/09/12/calciomercato-colpo-in-extremis-dal-milan-affare-fatto/amp/
ControMercato

Calciomercato, colpo in extremis dal Milan: affare fatto

Published by
Lorenzo De Angelis

Considerate le difficoltà riscontrate nelle trattative per l’obiettivo numero uno, la dirigenza ha deciso di virare su un’alternativa di livello.

Stando alle ultime notizie, proprio nelle scorse ore il club ha allacciato i contatti con il Milan per il giocatore, fuori dai piani di Paulo Fonseca sin dal momento del suo arrivo. Da capire se quest’affare effettivamente andrà in porto, anche perché il tempo stringe considerata la chiusura del calciomercato prevista per la serata di domani, ma l’impressione è che nonostante questo ci siano tutti i presupposti per chiudere quest’operazione, con il calciatore che dal canto suo starebbe spingendo per lasciare il Milan.

Lo stanno comprando dal Milan (LaPresse) – controcalcio.com

 

Colpo in extremis dal Milan di Paulo Fonseca

Il calciomercato in Italia ha chiuso oramai due settimane fa, ma ci sono alcuni campionati, come ad esempio la Turchia, dove la sessione è ancora aperta fino alla serata di domani. Questo permette alle squadre di Super Lig di chiudere altre operazioni per rinforzarsi in vista di una stagione dove le solite tre, Fenerbahce, Besiktas e Galatasaray, si contenderanno il titolo.

Fra queste i giallorossi sono senza ombra di dubbio quelli che si sono mossi di più e meglio nel calciomercato, come confermano gli arrivi di giocatori del calibro di Osimhen e Jakobs, fra gli altri, che alzano il già importante livello della squadra. L’impressione però è che non sia finita qui, visto che il Galatasaray avrebbe intenzione di completare la squadra andando a pescare dal Milan in queste ultime 48 e poco meno ore di sessione.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, infatti, alla ricerca di un nuovo terzino sinistro, il club di Istanbul starebbe seriamente pensando a Foda Ballo-Touré, che oramai vive una situazione da separato in casa dalle parti di Milanello dall’inizio di questa stagione, dove si sarebbe dovuto aggregare con il Milan Futuro, cosa mai fatta.

Altro colpo dalla Serie A: questa volta arriva dal Milan

Fode Ballo-Touré potrebbe essere il tassello che mancava al Galatasaray. Il club di Istanbul è infatti alla ricerca di un terzino sinistro per completare la squadra, ed il senegalese del Milan, per costi (ridotti) ed esperienza, potrebbe essere proprio quello che fa al caso di Osimhen, Mertens e compagni.

C’è un però da prendere in considerazione, visto che Ballo-Touré non è la prima scelta del Galatasaray. I turchi, fino a quando sarà nella loro possibilità, proveranno infatti a prendere Zalewski dalla Roma, ma l’impressione è che oramai la strada che porta al polacco si stia raffreddando ogni giorno che passa.

Ballo-Touré può finire al Galatasaray, anche se i turchi puntano sempre su Zalewski (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, crollano le polemiche su Inzaghi: spunta il precedente di Conte

Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…

39 minuti ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: la bomba in diretta di Daje Ale

Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…

2 ore ago

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

20 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

20 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

22 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

1 giorno ago