Hanno+convinto+Gyokeres%2C+firma+subito%3A+svelato+dove+giocher%C3%A0
controcalciocom
/2024/09/12/hanno-convinto-gyokeres-firma-subito-svelato-dove-giochera/amp/
ControNews

Hanno convinto Gyokeres, firma subito: svelato dove giocherà

Published by
Lorenzo De Angelis

Il nome dell’estate, Viktor Gyokeres, è pronto a mettere un punto importante e definitivo sulle voci inerenti al suo futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante svedese, protagonista anche con la Svezia nel corso di questa sosta per le Nazionali, sarebbe prossimo a firmare il suo nuovo contratto con la squadra. Dopo un periodo ferrato di trattative, le parti sono riuscite a raggiungere una bozza di accordo che dovrebbe e potrebbe essere ratificato nelle prossime settimane, così da permettere a Gyokeres di dedicarsi interamente ai risultati sportivi di questa importante stagione che lo aspetta, visto che il futuro sarebbe già stato definito.

Svelato dove giocherà Gyokeres (Ansa foto) – controcalcio.com

Hanno convinto Gyokeres a firmare

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Viktor Gyokeres, protagonista indiscusso nella passata stagione, ed anche all’inizio di questa, con la maglia dello Sporting Lisbona. Considerati i numeri registrati, tutti credevano che l’attaccante svedese avrebbe potuto lasciare il Portogallo nel corso di quest’estate di calciomercato, ma contro ogni pronostico è rimasto continuando a fare quello che fino ad adesso gli è riuscito alla perfezione: segnare.

Se dovesse mantenere questo ritmo è inevitabile che Gyokeres sarà il nome più chiacchierato anche della prossima estate, anche se presto potrebbe registrarsi una svolta piuttosto importante che cambierà per sempre le ambizioni ed il futuro dell’attaccante svedese. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Coventry City avrebbe negli scorsi giorni raggiunto un accordo con il club, o meglio, sarebbe in trattativa per definire gli ultimi dettagli di questo, che fino a qualche settimana fa sembrava essere pura utopia.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina in prima pagina da Record, il principale quotidiano sportivo di Portogallo, lo Sporting Lisbona ha intenzione di blindare la sua stella, il suo bomber, Viktor Gyokeres, con un rinnovo di contratto importante che consacra una volta e per tutte l’attaccante svedese nell’olimpo del calcio europeo.

Accordo con Gyokeres: i dettagli

Viktor Gyokeres potrebbe presto firmare a sorpresa il suo rinnovo di contratto con lo Sporting Lisbona. In Portogallo circola una voce secondo la quale il club capitolino sarebbe pronto a blindare l’attaccante facendolo diventare uno dei giocatori più pagati nella storia della società e del campionato. 

Da capire quanto effettivo margine di riuscita c’è, ma l’impressione è che tutte le parti in causa vogliano questo rinnovo, come confermato anche dalla permanenza a Lisbona quest’estate dello stesso Gyokeres, che di occasioni per andare via ne ha avute. Aspetto fondamentale e tutt’altro che da sottovalutare è la clausola da 100 milioni di euro che potrebbe essere inserita nel nuovo contratto dello svedese, cifra che a quanto pare sarebbe stata richiesta direttamente dall’entourage del calciatore. Staremo a vedere, con le prossime che saranno settimane decisive sotto questo punto di vista.

Gyokeres-Sporting, prove di rinnovo con una clausola da 100MLN (Ansa foto) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Esonero Fonseca, sfogo clamoroso: “Fuori i cogl**ni”, c’è il sostituto

Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, evidentemente il test Venezia non è bastato per…

40 minuti ago

Juve nei guai, addio inatteso e firma con l’Inter

La Juve finisce nei guai per via della concorrenza dell'Inter su un grande calciatore: l'addio…

54 minuti ago

Si chiude già a gennaio: affare Milan-Roma ad un passo

Un grande affare tra Milan e Roma potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio e…

1 ora ago

Friedkin rassicura De Rossi ma scatta l’ultimatum: la decisione del patron – ESCLUSIVA

La posizione del tecnico giallorosso non è vacillante secondo la società ma fino alla sosta…

2 ore ago

Milan, via subito: contratto risolto e penale da 10 milioni

Il Milan non trova mai la pace che l'ambiente voleva dopo l'anno scorso: Ibrahimovic è…

3 ore ago

“Mai visto uno così in Serie A”: il bomber idolo dei tifosi crea scontro in live

Temperature alte nella live di Controcalcio per il nuovo bomber che sta lasciando il segno…

3 ore ago