I tifosi sono furiosi per la scelta che potrebbe prendere l’Inter sul calciomercato: il talento può finire al Tottenham per più di 20 milioni di euro
L’inizio di stagione del Milan non ha seguito un precampionato che comunque aveva portato in dote buone soddisfazioni e grandi aspettative tra i tifosi. I supporters rossoneri non hanno visto ancora neanche una vittoria in partite ufficiali e hanno notato grosse mancanze in fase difensiva. Sono già arrivati sei gol subiti in tre partite, per cui Paulo Fonseca ha ancora tante cose da sistemare e spera di farlo già dopo la pausa per le nazionali.
D’altronde, c’è già chi parla di esonero per l’allenatore ex Roma e Lille, ma i tempi non sono per nulla maturi per una decisione di questo tipo, con la società che ha intenzione di portare avanti la scelta presa solo qualche tempo fa. In ogni caso, durante il calciomercato di gennaio potrebbero comunque arrivare degli acquisti importanti per bilanciare la rosa.
Fonseca potrebbe avere bisogno di un altro centrocampista, che alla fine non è arrivato in estate, e sono già tanti i nomi che stanno circolando in tal senso e che potrebbero far saltare il banco a stagione in corso. Potrebbe esserci, però, anche una dolorosa uscita che farebbe infuriare molti tifosi: il Tottenham è interessato a un calciatore del Milan e potrebbe investire una cifra importante.
Il Tottenham pensa a Okafor a gennaio: affare da oltre 20 milioni
Noah Okafor ha mostrato in più occasioni la sua importanza per il club di Milano, dal primo minuto come a partita in corso. Ha un ottimo fiuto per il gol e la capacità di giocare in più posizioni. Potrebbe prendere spesso il posto di Rafael Leao, che ancora non dà grandi segnali di continuità, ma anche fare le veci della prima punta o aggiungersi a Morata per creare un assetto più offensivo.
Il punto è che gli interessamenti dall’estero non mancano per l’attaccante svizzero e il pressing del Tottenham potrebbe farsi sempre più insistente nelle prossime settimane. Gli Spurs hanno necessità di un calciatore con quelle caratteristiche e potrebbe presentare un’offerta da 20 milioni più bonus al club meneghino.
A queste cifre, sarebbe difficile per Moncada e Furlani non sedersi a trattare e alla fine il calciatore, che è molto stimato dai tifosi, potrebbe davvero lasciare Milano.