Certi amori non finiscono ed è il caso di Mimmo Berardi e il suo nome all’interno del listone di Serie A, per il Fantacalcio.
Così come per Ciro Immobile, in questa stagione, dopo diversi anni in Serie A come pallino fisso di diversi fantallenatori, nessuno ha potuto puntare o rilanciare Berardi. Nessuno, ad eccezione di chi lo prende a gennaio, perché a confermarsi col suo ritorno al Fantacalcio e in Serie A, è lo stesso Domenico Berardi, in un video pubblicato sui social.
La dolorosa retrocessione col Sassuolo nella passata stagione, arrivata probabilmente anche a seguito del suo infortunio perché va ricordato il fatto che lo storico calciatore del club neroverde, è rimasto out per quasi tutta la stagione, potrebbe essere messa alle spalle col suo ritorno in Serie A. Un ritorno che sarà possibile a gennaio, considerando che è pur sempre di proprietà del club emiliano.
Non è Serie A senza Mimmo Berardi, calciatore che vorrà il suo ritorno nella massima categoria del calcio in Italia, per riconquistarsi anche un posto in Nazionale. Chiaro è che dovrà prima rimettersi in sesto, recuperando dal suo infortunio, e poi ripartire.
Da capire chi sarà il club che farà al caso suo e la squadra di Serie A che punterà allo stesso calciatore arrivato ormai alla soglia dei trent’anni e che non è più, appunto, un ragazzino.
Un calciatore però dalle enormi qualità dimostrate per diversi anni, che non ha mai avuto l’occasione di giocare ad altissimi livelli, legandosi indissolubilmente al nome del Sassuolo, da quando i neroverdi hanno avuto la promozione in Serie A fino alla debacle dello scorso campionato. Berardi, in un video pubblicato sui social, ha annunciato l’acquisto al Fantacalcio per il calciomercato di gennaio.
In un video pubblicato sulla pagina di SOS Fanta, il nome di Mimmo Berardi al Fantacalcio. Chiaramente si tratta soltanto dell’asta di Fantacalcio che assieme a Sensi, con alcuni vip quali Rocco Hunt e altri, si è fatto il nome di Mimmo Berardi. C’è chi lo ha chiamato e preso per gennaio. Nonostante l’assenza dal listone – che dolore per i diversi fantallenatori -, Domenico Berardi è stato comprato ad un credito, prenotandolo così per gennaio. Dunque, non appena verrà comprato da un club in Serie A, il calciatore verrebbe assegnato alla squadra che lo ha preso. Una regola che non esiste in realtà al Fantacalcio ma che in ogni Lega privata, non è da escludere, come nuova innovativa idea.
Sono diverse le squadre che puntano a Berardi e non è da escludere che succeda a gennaio. Chiaro è che poi dovrà capirsi con precisione qual è la reale condizione del calciatore, che atleticamente ha fatto fatica la scorsa stagione tra infortunio e ricaduta. A puntare su di lui potrebbe essere la Roma, che però ha scelto Saelemaekers, che fungerà da jolly a quel punto, non alternandosi più con Soulè. Sullo sfondo la Lazio, ma occhio anche al Como per Berardi che potrebbe essere la sorpresa tra le “piccole” sul mercato a metà stagione. Proprio come fu ai tempi del Sassuolo, appena salito in Serie A, che fece un mercato importante per la salvezza.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…