Gallina vecchia fa buon brodo…e se Antonio Candreva è vicino ai 38 anni allora potrebbe uscirne un piatto davvero gustoso ora che l’inverno sta arrivando (come direbbero nel Trono di Spade) e bisognerà quindi arruolare i migliori da mandare in campo.
Antonio Candreva non ha nessuna intenzione di fermarsi e ora è pronto a giocarsi una nuova occasione, ancora una volta nella massima competizione italiana della Serie A. Perché dopo le tante voci uscite fuori in questi mesi ora arriva una conferma importante che riguarda l’incontro che ci sarebbe stato con un club importante.
Una società in Italia ha intenzione di ingaggiare Candreva dagli svincolati e approfittare del fatto che c’è già il via libera del giocatore. Una possibile svolta positiva per l’allenatore che si ritroverebbe con un rinforzo davvero importante in più e anche per il giocatore che è pronto a vestire la maglia di un grande club.
Tante le società che si sono fatte avanti in questi mesi e che valutano la proposta dell’agente. In Serie A anche Parma, Como, Monza e Venezia ci hanno pensato, ma alla fine sembra che Candreva si vicino ad un altro club in Italia.
Calciomercato Serie A: Candreva pronto alla firma
Ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda il ritorno di Antonio Candreva in Serie A dopo la sua ultima avventura in Italia con la Salernitana che è retrocessa e da dove il giocatore si è svincolato. Adesso ci sono degli aggiornamenti che lo riguardano.
Il campione italiano a 37 anni, tra qualche mese 38, è pronto a dare ancora tanto e ha voglia di restare in Italia per giocarsi le sue chance visto che il fisico ancora glielo permette. Sembra che ora per Candreva si sia aperta una nuova porta in Serie A.
Secondo quanto rivelato da Tuttosport il ds del Torino Vagnati ha incontrato l’agente di Candreva che è svincolato. Le parti si sono sedute per parlare di quella che può essere la possibilità di vedere il giocatore in maglia granata.
Adesso ci sta pensando seriamente il Torino ad offrire a Candreva un contratto annuale dopo che nella passata stagione ha giocato 34 partite, segnando 6 gol e servendo 6 assist. Vedremo se le parti troveranno un accordo economico per definire il prima possibile l’affare.
Ha dimostrato ancora di essere in grado di giocare a livelli top in Serie A Candreva? Secondo me sì e merita ancora una chance perché giocatori come lui sono solo un valore aggiunto assoluto.