Grande ritorno, ha trovato già squadra: in arrivo l’ufficialità

Il mondo del calcio regala sempre nuove chance, è per questo motivo che presto potremmo rivedere sorridere chi negli ultimi anni con la Juventus ha avuto tante difficoltà.

Arrivano importanti novità sul suo futuro, perché può esserci l’ufficialità da un momento all’altro ora che ha trovato di nuovo squadra dopo quello che è accaduto con la Juventus. La svolta decisiva sembra ormai arrivata perché già nelle scorse settimane pareva essere vicina un’altra grande occasione per lui, poi si è fermato tutto.

Adesso è solo stato rimandato di un po’ di tempo ciò che potrebbe diventare presto l’accordo per rivederlo di nuovo all’opera dopo tutto ciò che è accaduto con la Juve. Sembra che per farlo abbia scelto nuovamente un campionato che conosce benissimo.

Arthur Melo firma con il nuovo club
Grande ritorno a gennaio, c’è l’accordo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

La Juventus potrebbe solo essere un vecchio ricordo, difficile dire se bello o brutto per lui ma sicuramente negli ultimi anni ha avuto tante difficoltà ed è stato più volte criticato, tanto da costringerlo ad andare via, ora in maniera definitiva.

Calciomercato: pronto il grande ritorno, ha trovato squadra

Adesso però sembra davvero tutto pronto per quello che può essere un suo grande ritorno, perché ci sono conferme sul possibile accordo con la nuova squadra che possono permettere alla Juve anche di andare ad alleggerire le casse della società.

Addio Arthur alla Juve
La Juve ha messo Arthur sul mercato (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle scorse settimane, le ultime del mercato estivo, sembrava essere stato raggiunto un accordo tra Arthur e il nuovo club per far si che lasciasse la Juventus. Niente da fare però, il calciatore brasiliano dovrà restare ancora per qualche mese a Torino e poi potrà andare via.

Non c’è assolutamente spazio per lui nel nuovo progetto di Thiago Motta alla Juve, per questo sarà ceduto a gennaio. In un primo momento sembrava fatta per il trasferimento al Como per Arthur, poi sono sbucate fuori voci riguardo un passaggio in Premier League al Leicester, un ritorno alla Fiorentina, l’occasione Napoli e le tante società tra Turchia ed Arabia Saudita.

Niente da fare. Alla fine Arthur è rimasto alla Juventus e ora per il futuro sembra tutto pronto per quello che può essere il grande ritorno a casa del calciatore. Secondo le ultime notizie, infatti, può essere proprio in Brasile destnato ad andare a gennaio. Ci sono GremioFlamengo, Palmeiras e Corinthians interessate a comprare Arthur.

E’ stato uno dei grandi colpi della Juve del passato, arrivato per sostituire Pjanic, secondo voi Arthur ha mai avuto realmente l’occasione di esprimersi al meglio ed è giusto cederlo?

Gestione cookie