La Champions League è l’obiettivo primario dell’Inter, questo ormai è chiaro dopo la cavalcata di due anni fa. Ma chi troppo vuole nulla stringe e per questo motivo ora Inzaghi ha un problema, o forse anche di più, da risolvere.
I nerazzurri sono nel pieno di un consoldiamento generale che ha portato già a risultati importanti nel corso delle prime partite. Al momento la classifica sorride, anche se all’inizio c’era stata un po’ di preoccupazione per il pareggio contro il Genoa che aveva creato un po’ di polemiche per il gioco sterile che aveva messo in mostra la squadra.
La vera stagione dell’Inter sta per iniziare e per questo motivo ora c’è da indossare l’armatura migliore e scendere in campo nel migliore dei modi perché sta per iniziare anche la Champions League.
In casa Inter è iniziato il countdown per l’inizio della Champions League. I nerazzurri dovranno disputare partite molto importanti, a partire dalla sfida al Manchester City che sarà immediatamente decisiva per capire a che punto è la squadra e su cosa deve ancora lavorare per arrivare a livelli altissimi.
Prima del Manchester City, però, c’è la delicata sfida al Monza, in Serie A, da non sottovalutare perché le insidie sono dietro l’angolo e possono compromettere il cammino in campionato.
Secondo le ultime notizie, ci può essere uno stop improvviso che Inzaghi imporrà al top player: non vuole correre nessun rischio prima della sfida di Champions League.
Lautaro Martinez può saltare Monza-Inter. L’attaccante argentino è tornato dagli impegni con la nazionale ed è carico per ripartire in Serie A, dove non ha ancora trovato il primo gol in stagione. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, però, le scelte di Simone Inzaghi potrebbero essere diverse dalle idee del ‘Toro’ che intende non abbandonare mai il campo.
Inzaghi può lasciare in panchina Lautaro Martinez nel match contro il Monza. Il capitano e numero 10 sarà con la squadra ma potrebbe riposare per evitare qualsiasi rischio prima dell’esordio stagionale in Champions League.
Al suo posto potrebbe esserci Mehdi Taremi tra i titolari, affiancato dal solito Marcus Thuram che è in splendida forma e può essere di nuovo decisivo. Poi, in base al risultato della partita si capirà se Lautaro scenderà in campo o se anche Thuram farà spazio ad Arnautovic.
Il possibile forfait forzato di Lautaro Martinez in Monza-Inter sarebbe una mazzata pesantissima anche per il fantacalcio. La settimana appena trascorsa è stata quella delle “aste” in gran parte delle “Leghe fantacalcistiche” e il bomber dell’Inter è stato uno dei calciatori più pagati.
Il consiglio è quello di schieralo a prescindere, visto che anche in passato ha dimostrato che entrando dalla panchina può fare la differenza e cambiare il risultato. Ne sa qualcosa, per esempio, la Salernitana, dopo il poker del ‘Toro’.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…